Il settimanale di casa Destiny - 28/3/2024

28, mar 2024 - Destiny 2 Community Team

Questa settimana in casa Destiny ci sentiamo più audaci che mai; speriamo valga lo stesso per voi dato l'annuncio delle 12 armi dell'arsenale AUDACE in arrivo con Destiny 2: Verso la Luce il 9 aprile. Ne riparleremo tra poco, ma nel frattempo, ecco una lista degli argomenti trattati nell'articolo di oggi:

  • arriva l'arsenale AUDACE!
  • Preparatevi alla terza diretta degli sviluppatori;
  • la Coppa dei Giochi dei Guardiani che ci ha lasciato col fiato sospeso;
  • l'ultimo resoconto dell'angolo dell'assistenza;
  • i vincitori dei filmati e delle opere d'arte della settimana.

Cuore AUDACE

In settimana, vi abbiamo fornito un primo sguardo al nuovo arsenale AUDACE. Potrete ottenere queste 12 armi selezionate con cura dai nostri sviluppatori affrontando "Assalto furioso", la nuova attività PvE a ondate in arrivo con Destiny 2: Verso la Luce.

Abbiamo realizzato l'arsenale AUDACE con un obiettivo ben preciso: riproporre alcune delle armi più amate della storia di Destiny, inclusi un paio di esemplari di Destiny 1. Imbracciare le versioni rivisitate di questi amatissimi pezzi di artiglieria sarà soddisfacente quanto la prima volta, e non vediamo l'ora di scoprire tutte le micidiali combinazioni di caratteristiche che sfoggerete sul campo di battaglia. E se il vostro deposito dovesse iniziare a riempirsi troppo di tutte queste meraviglie dell'arte bellica, non temete: a partire da La Forma Ultima, il deposito potrà contare su 100 alloggiamenti aggiuntivi!

Leggete l'articolo degli sviluppatori uscito ieri per scoprire (molto) di più sull'arsenale AUDACE.

Migliorie. Migliorie. Migliorie.

Qualche settimana fa vi avevamo accennato che, con il lancio de La Forma Ultima a giugno, diverse armi avrebbero ottenuto accesso alle caratteristiche migliorate; e vi farà piacere sentire che le armi dell'arsenale AUDACE saranno tra quelle!

La Sala dei Campioni

Con Destiny 2: Verso la Luce arriverà anche un nuovo spazio social: la Sala dei Campioni. Le sue illustri mura custodiranno armi e armature di campioni di ogni epoca, in attesa di eroi abbastanza degni da brandirle nuovamente. O almeno così ci ha detto Lord Shaxx… Sapete quanto può essere melodrammatico.

La Sala dei Campioni, così come tutte le attività in arrivo con Destiny 2: Verso la Luce, sarà accessibile dal navigatore tramite un nodo dedicato a partire dal 9 aprile. Sarà quella la vostra destinazione se vorrete affrontare "Assalto furioso" e ottenere le sue fantastiche ricompense.

Shaxx vi attenderà lì, pronto ad accogliervi e ad assegnarvi le imprese per conquistare le prime armi dell'arsenale AUDACE. Il suo immancabile compagno Arcite, invece, vi offrirà delle taglie per "Assalto furioso", nonché una speciale ricompensa cosmetica per il completamento dell'arsenale AUDACE. Vi diamo giusto un piccolo indizio: si abbina con tutto…

Ok, al diavolo gli indizi, si tratta del nuovo (e super richiesto) shader Supernero!

In Verso la Luce, potrete far aumentare l'Esaltazione di Shaxx, il nuovo tipo di reputazione associato alle partite di "Assalto furioso" e al completamento delle taglie. Allo stesso tempo, potrete salire di grado e conquistare i nuovi trofei dell'audacia, necessari a sbloccare un set di armatura molto speciale, ispirato agli albori di Destiny 2. Titani, stregoni e cacciatori avranno dei forzieri dedicati, contenenti una copia con caratteristiche fisse di ciascun pezzo di armatura.

2024_Into_the_Light_Press_Kit_Armor_Compressed.jpg

La Sala dei Campioni sarà aperta a tutti, e potrete esplorarne ogni centimetro… Un uccellino ci ha detto che ci saranno diversi segreti tutti da scoprire.

La nuova diretta degli sviluppatori

16x9_IT.jpg

Le novità, però, non finiscono qui! La prossima settimana, infatti, torneremo in diretta a parlarvi di Destiny 2: Verso la Luce. I nostri sviluppatori si ritroveranno per la terza volta di fronte alle telecamere il 2 aprile, alle 19:00 italiane, per concludere questa serie di dirette in bellezza. Ecco un breve riassunto degli argomenti in programma:

  • il ritorno di due amatissime missioni esotiche;
  • un'anteprima delle tre nuove mappe del PvP in arrivo a maggio;
  • una nuova sfida PvE chiamata "Pantheon";
  • e altro ancora.

Ricordate: questa sarà la terza e ultima diretta, e seguendola potreste ottenere due emblemi tramite i Drop di Twitch. Se avrete guardato le tre dirette per un totale di un'ora, infatti, riceverete l'emblema Coloro a cui tieni. Agli spettatori che avranno accumulato un totale di tre ore, invece, spetterà anche Eco di diamante.

La Coppa dei Giochi dei Guardiani si è conclusa

E che conclusione epica che è stata! Grazie di cuore a tutti per aver partecipato, che l'abbiate fatto depositando medaglioni per conquistare la vetta della categoria Tecnica o raccogliendo fondi per Bungie Foundation nella categoria Beneficenza. Grazie al vostro aiuto, la community di Bungie ha raccolto un totale di 169.054 $ durante la campagna. A questi si aggiungono i 5.462 $ recuperati da Bungie Foundation con la diretta della scorsa settimana per la taglia di Bungie per una buona causa, per un totale di 174.000 $, che sarà devoluto a Direct Relief e International Rescue Committee. Siamo davvero orgogliosi di voi.

Purtroppo, però, solo venti squadre hanno potuto raggiungere la top ten delle due classifiche, e solo le prime quattro squadre di ciascuna categoria riceveranno dei premi. Prima di comunicarvi le classifiche, però, diamo un ultimo sguardo ai premi in palio quest'anno:

  • Squadre al primo posto di ciascuna categoria: una riproduzione a grandezza naturale del lestide Vettore del Firmamento, con tanto di nomi incisi (una copia per squadra e per categoria).
skimmer-guardian-games.jpg
  • Prime due squadre in ciascuna categoria: una medaglia dei Giochi dei Guardiani (del valore di 50 $) per ogni membro della squadra (per un massimo di sei per squadra e per categoria).
Social_1-1.jpg
  • Prime tre squadre in ciascuna categoria: l'emblema Cascata binaria per ogni membro della squadra (per un massimo di sei per squadra e per categoria).
binary-cascade-ggc.jpg
  • Prime quattro squadre in ciascuna categoria: un codice sconto di 50 $ per il Bungie Store per ogni membro della squadra (per un massimo di sei per squadra e per categoria).

E ora, senza ulteriori indugi, ecco a voi le classifiche finali:

Categoria Tecnica

image002_(1).png

Categoria Beneficenza

image001.png

Congratulazioni a Popcorn (categoria Tecnica) e The Quack Dealers (categoria Beneficenza) per il primo posto! La riproduzione a grandezza naturale del lestide Vettore del Firmamento non tarderà ad arrivare.

Argento in offerta

Oh, un piccolo promemoria: tutti i pacchetti d'argento sono in offerta! Approfittate degli sconti del 20% negli store delle vostre piattaforme, disponibili fino al 2 aprile.

L'angolo dell'assistenza

Devo… avere… Vetta…

D2_DPS_Gif.gif

Elenco problemi conosciuti  |  Forum d'assistenza  |  Aiuto Twitter di Bungie

PEGNI DEI DESIDERI DI RIVEN

Abbiamo indagato su un problema per cui alcuni giocatori non riuscivano a spendere tutti i pegni dei desideri presenti nel loro inventario. In ognuno dei casi analizzati, i giocatori avevano già speso tutti e sette i pegni previsti dal gioco, e avevano ricevuto per errore un pegno aggiuntivo tramite un'impresa di una settimana precedente.

I giocatori interessati potranno quindi smontare tranquillamente i pegni aggiuntivi, poiché già in possesso di tutte le ricompense previste.

DROP DI TWITCH

I giocatori dovranno assicurarsi che i propri profili di Twitch e Bungie.net siano collegati per poter ottenere eventuali ricompense dalle dirette di Bungie in cui sono attivi i Drop di Twitch. Una volta ottenuti, i Drop dovranno essere riscattati su Twitch per poter comparire in gioco.

Tuttavia, dopo aver soddisfatto i prerequisiti di un Drop di Twitch e aver riscattato quest'ultimo dall'inventario Drop su Twitch, i giocatori potrebbero dover accedere all'area Ricompense partner su Bungie.net e cliccare sull'opzione di aggiornamento accanto a "Ricompense di Twitch mancanti" per poter visualizzare il Drop di Twitch (e farlo quindi comparire in Destiny 2).

Per ulteriori informazioni su come abilitare e riscattare i Drop di Twitch, consultate l'articolo d'assistenza dedicato.

PROBLEMI CONOSCIUTI

Mentre continuiamo a esaminare i diversi problemi noti, ecco una lista degli ultimi, riportati sul nostro forum d'assistenza (#Help):

  • Se applicata alla spada da stasi Aggressione, la caratteristica Permeabilità fa sì che l'arma diventi sempre e solo da telascura.
  • Indorare il titolo Fuoriclasse dei Giochi dei Guardiani non fa progredire il relativo numero di dorature.
  • Le versioni della Stagione dei Desideri delle armi della Città Sognante non forniscono gli shader Sogni Lucidi e Sogni Verso il Blu.
  • Sconfiggere il tormentatore troppo in fretta nell'assalto "Trafficante d'armi" può bloccare l'apertura della porta dell'ascensore, impedendo ai giocatori di procedere per portare a termine la missione.

Per una lista completa dei problemi riscontrati in Destiny 2, vi invitiamo a consultare l'articolo sui problemi conosciuti. Se doveste individuare ulteriori problemi, vi preghiamo di segnalarceli nel nostro forum d'assistenza (#Help).

Il braccio delle divinità dell'alveare

TWAB_ArtistOfTheWeek_2020_Animated_V2.gif

Non avremmo mai pensato che un solo braccio potesse contenere l'intero pantheon delle divinità dell'alveare, ma questo tatuaggio ci ha fatto ricredere.

"Tatuaggio su braccio con divinità dell'alveare", di Fearless, dalle Creazioni di Bungie.net

AOTW_03_28_24.jpg

Il modo migliore per descrivere uno scontro di un'incursione

TWAB_MovieOfTheWeek_2020_Animated.gif

Ci sono due tipi di leader nelle incursioni. Il primo spiega chiaramente ogni scontro, elencandone tutte le caratteristiche, snocciolando ogni possibile esito e aiutando tutti i compagni a capire. Il secondo è quello che vedete in questo video.


E anche per questa settimana è tutto. Destiny 2: Verso la Luce (in arrivo il 9 aprile) è così vicino che ormai riusciamo quasi a sentirlo. Due settimane possono sembrare molto tempo, ma passeranno più in fretta di quanto pensiate. Perciò, iniziate a ottimizzare le configurazioni e preparatevi a sostenere i vostri compagni, perché solo i guardiani più audaci e più preparati riusciranno a trionfare. Lord Shaxx vi osserverà, quindi farete meglio a renderlo orgoglioso di voi. E ricordate…  

Lanciate più granate!

 

Il team della community di Destiny 2

Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Cliccando su "Accetto", accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.