play_arrow

GUARDA IL TRAILER

PRENOTA

DISPONIBILE IL 22/02/2022

LA REGINA DEI SUSSURRI

|

CAMPAGNA

RIPRENDITI LA LUCE

Sorella delle Forme, Spezzatrice di Spade, Megera Regina… Quale fra i miei tanti nomi pronunci, quando racconti la tua storia su di me? Ora che ti aggiri cautamente nel mio territorio, tra coloro che venerano la Luce che io ho loro donato, sapresti negarmi le virtù di questo potere?

La tua risposta è rivelatrice. Riflettici bene e interroga chi ti promette chiarezza, considerando quanto hai di fronte. Ascolta l'esitazione nelle sue parole. E mentre sfoderi quell'acciaio appena temprato, chiediti qual è la forza che ti sospinge.

Ti aspetto, creatura della Luce. Entra nel mio tronomondo e riconosci la verità.

Fig—I

Fig—II

Fig—III

LA REGINA DEI SUSSURRI

|

COMBATTENTI

la COVATA LUCENTE

Savathûn ha conferito ai suoi soldati i poteri della Luce. Mentre il cavaliere da te eliminato riprende vita, una sensazione di tradimento ti travolge e non puoi far altro che domandarti: quando la Luce non offre più alcun rifugio, più alcun conforto… a chi rivolgersi?

Fig—IV

play_arrow

La Regina dei Sussurri - Trailer del gameplay

LA REGINA DEI SUSSURRI

|

PRODUZIONE

RICORDI di FORZA

Un ricordo invade la tua mente. Qualcosa di estraneo e non ancora completamente formato. Si fa sempre più nitido man mano che il tuo collegamento con il manufatto della Piramide si intensifica. Uno strumento. No. Un'arma. Una lama, antica ma nuova, balugina facendosi strada nel mondo reale; puoi quasi sentirne il peso tra le mani. Creala e ti guiderà verso la vittoria.

Il manufatto e il falcione

Il viaggio verso un nuovo archetipo di arma comincia da una Piramide. Affina il falcione alla perfezione per eseguire potenti combinazioni corpo a corpo, sfruttare i suoi proiettili e spiegare un possente scudo energetico.

Fig—V

Crea la combinazione di caratteristiche perfetta

Sfrutta il nuovo sistema di produzione di armi per creare strumenti di distruzione personalizzati, con combinazioni uniche di modifiche, shader e statistiche avanzate. Quando si affronta una divinità, bisogna dare il massimo.

Fig—VI

LA REGINA DEI SUSSURRI

|

DESTINAZIONI

perfetta IMPERFEZIONE

Il contorto tronomondo di Savathûn, luogo di corruzione e di splendore, rivela un fragile equilibrio di potere. Dalle fondamenta del suo scintillante palazzo alle nodose radici delle zone paludose, è qui che Savathûn cela i suoi segreti. Lotta per la verità e scopri che in questo posto i misteri coinvolgono sia la Luce che l'Oscurità.

Fig—VII

play_arrow

Fig—VIII

Fig—IX

LA REGINA DEI SUSSURRI

|

ATTIVITÀ

Risolvi il mistero
LACERA LA RETE

La realtà è una rete che si estende di fronte a te. Le ombre ti stanno alle calcagna mentre ti rifugi nella Luce; qui ti aspetta il nemico, forte di un potere che non merita. Affronta la Covata Lucente della Megera Regina e svela il mistero all'origine dei suoi inganni.

Eterno conflitto

Una nuova attività a sei giocatori, una lotta per la conquista del tronomondo. L'equilibrio deve essere mantenuto.

Fig—X

Nuova incursione

Tra le paludi del tronomondo di Savathûn si nasconde una Piramide sommersa. Avventurati con la tua squadra in questo luogo e affronta antichi pericoli…

Fig—XI

Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Continuando a navigare su questo sito, accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.
close