Il settimanale di casa Bungie - 22/02/2018

22, feb 2018 - A_dmg04

Questa settimana in casa Bungie le fazioni si contendono il trono ancora una volta. Il Culto Guerra Futura farà di tutto per aggiudicarsi il primo posto, ma non sarà così facile. La Nuova Monarchia sta puntando nuovamente alla corona (sarebbe la terza volta di seguito) con legioni di guardiani che affollano il Crogiolo, gli eventi pubblici e i settori perduti. Ci chiediamo se l'aggiunta di nuove ricompense sarà sufficiente a farvi cambiare alleanza. Lo scopriremo la prossima settimana una volta che la Contesa di Fazione sarà terminata e la Torre sarà decorata con gli stendardi della fazione vincitrice.


Cambi di rotta


L'elemento più importante nella creazione di un piano è l'essere disposti ai cambiamenti. Abbiamo aggiornato la tabella di marcia di Destiny 2 con nuove informazioni. La riduzione delle ripetizioni delle esotiche e le ricompense uniche del Cala la Notte sono state spostate all'aggiornamento 1.1.4. In più il bilanciamento delle armi e armature esotiche è stato posticipato all'aggiornamento 1.2.0 per fornire abbastanza tempo ai collaudi in gioco.



Le squadre sono al lavoro su queste imminenti funzionalità, non solo per far sì che siano all'altezza delle aspettative, ma anche per assicurarsi che non causino altri problemi in gioco. Vi terremo aggiornati a ogni passo.


Nomi emblematici


La prossima settimana l'aggiornamento 1.1.3 introdurrà il Cala la Notte a punti e la prima scheda delle sfide per il Cala la Notte autorevole insieme alle varianti degli emblemi. Due settimane fa, abbiamo comunicato i cambiamenti agli emblemi del Cala la Notte. Per ulteriori dettagli sugli emblemi e le auree, abbiamo qui il nostro senior design lead, Tyson Green:

Tyson: Gli emblemi in Destiny sono stati categorizzati come oggetti cosmetici, con alcune eccezioni, come quelli che comunicano gli obiettivi raggiunti. In Destiny 2 abbiamo optato più per il secondo tipo. Ora vogliamo approfondire questo aspetto e usare gli emblemi come mezzi di esposizione dei propri traguardi.

Per prima cosa, esporremmo più statistiche sugli emblemi per renderli più accessibili ai giocatori che vogliono mostrare le statistiche desiderate. Per esempio, gli emblemi del Crogiolo che mostrano le vittorie o il proprio UA/M (rapporto uccisioni-morti) può essere ottenuto direttamente da Shaxx dopo 10 pacchetti di reputazione del Crogiolo. Ora vogliamo aggiungere un nuovo emblema che mostra le vostre uccisioni nel Crogiolo. Questa volta però a essere contate saranno anche le classi dei giocatori uccisi.



In più stiamo fondendo le auree con gli emblemi, rimuovendo completamente lo slot dedicato alle prime. Questo significa che gli attuali emblemi delle incursioni, delle Prove e del Cala la Notte forniranno gli effetti di aura già esistenti in gioco, mentre nuovi emblemi forniranno nuovi tipi di aura. Queste auree però vengono attivate solo quando si completano le relative attività, come il completamento di un biglietto impeccabile o di un'attività autorevole. Alcune di queste auree possiederanno anche dei bonus per la squadra.



Infine, stiamo introducendo delle varianti agli emblemi. Quando un emblema indica un grande traguardo e viene usato da molti giocatori, non vogliamo che appaia uguale per tutti. Dunque le varianti sono state introdotte per permettere di mostrare i propri traguardi ma in maniera differente da giocatore in giocatore. Alcune varianti vengono sbloccate dopo aver soddisfatto una determinata condizione. Per esempio il nuovo emblema che mostra il numero di guardiani di una specifica classe uccisi nel Crogiolo, sbloccherà la sua variante solo dopo aver ucciso mille guardiani di una data classe. Altre varianti sono ottenute casualmente dai forzieri delle destinazioni o nei Cala la Notte. Alcune varianti sono molto rare.



Prendiamo per esempio gli emblemi del Cala la Notte. Ottenuti completando Cala la Notte specifici, questi emblemi mostrano il vostro punteggio massimo personale in un dato Cala la Notte. In futuro speriamo di poter mostrare anche il punteggio massimo del clan. Questi emblemi possiedono molte varianti, ottenibili in specifici Cala la Notte, ma in alcuni casi ottenibili solo dopo aver superato una determinata soglia di punti. Infine questi emblemi attiveranno anche l'aura viola del Cala la Notte insieme a un bonus dell'Avanguardia che fornirà pegni aggiuntivi. Tutto ciò solo se il vostro punteggio personale è superiore al punteggio indicato, il quale inizialmente avrà un valore basato sui nostri collaudi interni, ma potrebbe subire cambiamenti in base alle abilità della community.



Questo è solo il primo round verso una nuova destinazione: speriamo di poter fare di più e di imparare dal vostro feedback. Aggiornamenti futuri potrebbero revisionare o aggiungere nuovi emblemi o varianti.



Schiaccia-bug


L'assistenza giocatori di Destiny è sempre all'erta e attenta a individuare problemi che potrebbero ostacolare la vostra esperienza di gioco. Potete trovarli nel forum d'assistenza (#Help) intenti a distribuire articoli o a raccogliere informazioni da passare alle nostre squadre.

Ecco qua il loro resoconto.

Aggiornamento 1.1.3 e manutenzione di Destiny
La prossima settimana, Destiny 2 subirà una manutenzione per prepararsi all'aggiornamento 1.1.3. Consultare quanto segue per gli orari della manutenzione.

Lunedì, 26 febbraio 2018
I servizi di Destiny subiranno una manutenzione. Non è prevista nessuna interruzione. La manutenzione inizierà alle 19:00 e terminerà alle 21:00 italiane.

Martedì 27 febbraio 2018
I servizi di Destiny saranno interrotti per una manutenzione. L'aggiornamento 1.1.3 di Destiny sarà disponibile al download dopo la conclusione della manutenzione. Consultare quanto segue per gli orari della manutenzione.
    • 17:00 italiane
      • Inizio della manutenzione dei server di Destiny
      • I giocatori non potranno più accedere ai servizi di Destiny
    • 18:00 italiane
      • I giocatori di Destiny 2 verranno riportati alla schermata del titolo
      • L'aggiornamento 1.1.3 di Destiny 2 diverrà disponibile al download e all'installazione.
    • 19:00 italiane
      • Fine programmata della manutenzione dei server di Destiny

Se riscontrate dei problemi durante il download o l'installazione dell'aggiornamento di Destiny 1.1.3, fatecelo sapere nel forum d'assistenza (#Help) con tutti i relativi dettagli.

Anteprima della patch
Di seguito potrete dare un'occhiata alle note della patch 1.1.3.

    • Risolto un problema per il quale Tuffo della fenice poteva essere usato per uscire dallo spazio giocabile.
    • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano subire una sconfitta nelle Prove dei Nove se gli avversari abbandonavano più partite consecutivamente.
    • Il decoro dell'elmo del Crogiolo ora può essere sbloccato anche vincendo nelle Prove dei Nove.
    • I proiettili dell'esotica Colonia ora seguono correttamente i nemici quando il framerate è superiore ai 30 FPS su PC.

Rimanete sintonizzati per l'intera lista disponibile insieme all'aggiornamento di Destiny 1.1.3.



Ciak si spara



La scorsa settimana, ho preso l'influenza. È stata veramente tosta, quindi vi consiglio tanta vitamina C o un vaccino per evitare di ammalarvi. Dato che guardo sempre il bicchiere mezzo pieno, l'influenza mi ha dato la possibilità di sdraiarmi e navigare nel mare di opere inviate alla pagina delle creazioni. I seguenti filmati sono quelli che abbiamo scelto per questa settimana. I creatori insieme ai relativi collaboratori riceveranno un fantastico emblema in gioco.

Filmato della settimana: prima si balla, poi si spara


Menzione speciale: Giorni Scarlatti - Solo granate e pugni


Menzione speciale: Acrius semina il terrore


È sempre un piacere scrivere il Settimanale e con l'annuncio di questa settimana riguardo la mia nuova posizione mi vedrete un po' più spesso. Siamo ansiosi di sentire il vostro feedback sui Cala la Notte a punti. Noi saremo di vedetta sul forum di #feedback una volta che verranno rilasciati. Grazie a tutti coloro che hanno voluto condividere i loro pensieri su Destiny 2 con noi. Mentre continuiamo a seguire la nostra tabella di marcia, vi terremo aggiornati con ulteriori informazioni.

Grazie ancora.

A presto,
-dmg04

Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Cliccando su "Accetto", accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.