Il settimanale di casa Bungie - 20/06/2019

20, giu 2019 - A_dmg04

Questa settimana in casa Bungie ci stiamo preparando per la nuova sfida di Calus.

Se leggete queste righe nel momento in cui le pubblichiamo, siamo in diretta nel Charity Marathon Stream del GuardianCon, con una taglia di Bungie. Siamo bersaglio di una caccia su tutte e tre le piattaforme, e un serraglio di ospiti legge le donazioni a supporto di un'ottima causa. Abbiamo una lista di incentivi, che spazia dall'uscita anticipata del nostro settimanale fino all'anteprima dei bozzetti delle armi leggendarie tratte dall'imminente Destiny 2: Ombre dal Profondo. Per ulteriori informazioni sul Charity Marathon Stream del GuardianCon, date un'occhiata al loro sito. Se volete unirvi anche voi allo streaming, siamo in diretta dalle 22:00 alle 02:00.

Ora, parliamo di cose serie: ecco il resoconto settimanale delle notizie su Destiny e Bungie.


Una sfida degna di un guardiano


La Stagione della ricchezza è a pieno regime Avete esplorato le profondità del Serraglio, iniziato la vostra ricerca della Verità e ottenuto la Corona del tormento. Il prossimo passo del nostro percorso inizia il 25 giugno, con la modalità eroica del Serraglio.


Diamo un'occhiata. Cos'ha preparato Calus per i nostri più potenti guardiani?
  • Difficoltà di Potere aumentata: Era a 750, passa a 770.
  • Il matchmaking è disabilitato: dovete formare una squadra per entrare.
  • I modificatori di gioco vengono cambiati ogni settimana, a seconda del boss.
  • Contrariamente alla modalità normale, i guardiani possono entrare in stato di fallimento
      • Il modificatore Estinzione è attivo: se tutta la squadra viene uccisa, Calus vi rimanderà in orbita.
      • Gli incontri non si ripetono mai: se non riuscite a raggiungere il 100% di progresso contro un boss, dopo aver completato ogni incontro almeno una volta, sarete rimandati in orbita.
  • Trionfi, ricompense e sfide specifici per la modalità eroica vi aspettano.

Noi staremo a guardarvi, ma questa non è una gara. Non vediamo l'ora di vedere in che modo i giocatori personalizzeranno la loro esperienza di gioco attraverso le varie sfide, per mostrare le loro capacità. Riuscirete a superare la modalità eroica con meno di sei giocatori? Magari con specifici equipaggiamenti? Chi vivrà, vedrà.


La settimana del Pride


Giugno non è l'unico periodo in cui mettiamo in pratica i valori della nostra azienda, ma è una buona opportunità per festeggiarli. Ecco un importante messaggio dal Bungie Diversity Committee, su come potete fare a esprimere il vostro orgoglio unendovi alle persone che realizzano i vostri giochi preferiti. 

Il mese del Pride è un gran momento, in cui possiamo unirci tutti sotto la bandiera arcobaleno e celebrare la nostra famiglia LGBTQIA+. Questo mese, Bungie ha fatto più di quanto siamo mai riusciti a fare finora.

Abbiamo una spilla del Pride in vendita nel nostro Bungie Store: tutto il ricavato andrà direttamente a It Gets Better Project (un'organizzazione senza scopo di lucro la cui missione è quella di incoraggiare, sostenere e connettere giovani gay, lesbiche, bisessuali, transgender e queer di tutto il mondo). Quest'anno, non solo Bungie terrà fede alla sua tradizione di marciare alla Seattle Pride Parade come sponsor ufficiale, ma ha anche contribuito a creare, insieme ad altri studi di sviluppo locali, un'alleanza più unita nell'industria videoludica. Nonostante i festeggiamenti di questo mese, è vitale restare concentrati sullo scopo vero del Pride: pari diritti e corretta rappresentazione per la comunità LGBTQIA+, gente che merita plauso e riconoscimento per la capacità di rendere fantastica anche la nostra community.

"Per me il Pride vuol dire dare la giusta visibilità a chi ha bisogno di essere rappresentato (anche se potrebbe non rendersene conto), in modo opposto a quando la visibilità portava solo a diventare un bersaglio." —Jayce D., progettista

Noi del Bungie Diversity Committee ci impegniamo a migliorare l'ambiente lavorativo, le pratiche e le politiche di Bungie, in modo da rendere la nostra community uno spazio più accogliente e inclusivo per i nostri dipendenti LGBTQIA+ e per i fan in tutto il mondo. Quest'opera non inizia e non finisce a giugno; piuttosto si tratta di una serie di sfide su cui lavoriamo ogni giorno, mese dopo mese. Qui a Bungie sappiamo che ci sono ancora molti modi in cui potremmo migliorare. Sappiamo anche che talvolta l'industria punta i piedi, quando si tratta di apportare cambiamenti necessari. Ciononostante, dobbiamo continuare ad andare avanti, per i nostri team, per i nostri colleghi, per le nostre famiglie e per tutti i giocatori: sappiate che vi vediamo, vi accogliamo e vi amiamo esattamente per quello che siete.

"Una delle cose che mi hanno dato più forza nella mia vita è stata vedere riconosciuta la mia esistenza, in un mondo che di solito fa l'esatto contrario. È stato uno dei più grandi doni che i giochi mi abbiano mai fatto e, come sviluppatore, una delle cose più importanti che voglio fare è portare questo stesso dono agli altri giocatori." —David S., ingegnere

Non vediamo l'ora di festeggiare il mese del Pride con tutti voi. Teniamo gli occhi bene aperti e facciamo la nostra parte per costruire un futuro migliore.

- Bungie Diversity Committee

Attenzione: Se la spilla collezionabile del Pride dovesse risultare "attualmente non disponibile" sul Bungie Store, vuol dire che l'oggetto è al momento esaurito. Abbiamo intenzione di mantenerle disponibili per tutto il mese dei Pride e oltre. Se doveste essere interessati ad accaparrarvene una, ma non risultasse disponibile, cliccate sull'opzione apposita sul sito e riceverete una notifica email nel momento in cui le spille torneranno in magazzino.


Preservare la Verità


Il membri dell'Assistenza giocatori di Destiny girano sui forum di assistenza ogni giorno, dando utili consigli su come gestire problemi conosciuti o accumulando dati per quelli emersi di recente in Destiny 2. Questa settimana, hanno ottimi consigli su come mantenere la direzione giusta nella ricerca della Verità.

Ecco qua il resoconto.

Aggiornamento FAQ autunno 2019
Questa settimana apporteremo alcune modifiche e revisioni alle FAQ per l'autunno 2019. Date un'occhiata qui sotto alle ultime aggiunte:

D: Cosa è incluso nell'acquisto delle edizioni fisiche di Destiny 2: Ombre dal Profondo dal Bungie Store?
R: Prodotti digitali inviati via email prima del 17 settembre 2019:


I giocatori che hanno selezionato e acquistato l'opzione "nessun codice di gioco" per Destiny 2: Ombre dal Profondo non riceveranno alcun codice in vista dell'uscita del 17 settembre 2019.

Contenuti dei pacchetti fisici collezionabili esclusivi della Collector's Edition consegnati il 17 settembre 2019 o prima:

    • Codice per l'emblema di gioco esclusivo della Collector's Edition. Il codice per l'emblema di gioco esclusivo è stampato all'interno del pacchetto fisico collezionabile.
    • Riproduzione del criptoglifo dell'alveare: Segui gli indizi della Collector's Edition per sbloccare il criptoglifo dell'alveare e i suoi contenuti segreti. Dimensioni: 19,8 cm
    • Contenitore in metallo Missione Luna: Un raccoglitore metallico della Missione Luna che contiene reliquie esoteriche e annotazioni. Dimensioni: 21,8 x 14.9 cm
    • Manuale della Missione Luna: Contiene 40 pagine di schemi e documenti di progettazione.
    • Diario Luna: Un diario di 160 pagine con contenuti della storia aggiuntivi legati ai misteriosi talismani di Eris Morn.
    • Manufatti dell'Età dell'Oro.

D: Quando avverrà la spedizione di Destiny 2: Ombre dal Profondo dal Bungie Store?
R: Le edizioni fisiche di Destiny 2: Ombre dal Profondo verranno spedite a giocatori il 17 settembre 2019 o poco prima. I codici digitali inclusi saranno inviati via mail ai giocatori il 17 settembre 2019 o poco prima. I giocatori dovrebbero tenere presente che i codici del Bungie Store inclusi nelle edizioni fisiche di Ombre dal Profondo arriveranno solo via mail, non sarà presente alcun codice nella confezione.

I giocatori che hanno selezionato e acquistato l'opzione "nessun codice di gioco" per Destiny 2: Ombre dal Profondo non riceveranno alcun codice in vista dell'uscita del 17 settembre 2019.

D: Chi è possibile contattare per eventuali problemi riguardo all'acquisto presso il Bungie Store dell'edizione fisica di Destiny 2: Ombre dal Profondo?
R: Qualsiasi domanda riguardo alle edizioni fisiche acquistate su BungieStore.com, inclusa la consegna di codici per i prodotti digitali del Bungie Store, può essere rivolta a orders@bungiestore.com.

Qualsiasi domanda riguardo alle edizioni fisiche acquistate su eu.BungieStore.com, inclusa la consegna di codici per i prodotti digitali del Bungie Store, può essere rivolta a bungiesupport@brandaccess.com.

In più, per maggior chiarezza, abbiamo aggiornato le seguenti domande in seguito al feedback dei giocatori.

D: I giocatori dovranno acquistare separatamente Destiny 2 per ogni piattaforma con Cross save?
R: Destiny 2 sarà accessibile a tutti i giocatori su tutte le piattaforme gratuitamente come Destiny 2: Una Nuova Luce. Tuttavia, i giocatori dovranno acquistare le espansioni di Destiny 2 (I Rinnegati, Ombre dal Profondo) separatamente per ogni piattaforma connessa, in modo da poter accedere ai contenuti delle espansioni. Il Cross save conserverà l'equipaggiamento, i personaggi e gli oggetti sulle varie le piattaforme, a prescindere dalle espansioni possedute.
 
D: I giocatori possono unire personaggi, oggetti o trionfi provenienti da account differenti?
R: Il Cross save non rende possibile alcuna forma di fusione tra account, personaggi o progressi. Selezionare un set di personaggi per il Cross save non cancella o altera i dati degli altri set di personaggi. Gli altri set di personaggi non saranno accessibili fintanto che il Cross save resterà attivo. 

D: Stadia includerà il cross-play con Steam o altre piattaforme?
R: Il cross-play non sarà disponibile per alcuna piattaforma nel 2019. Siamo prendendo in considerazione questa caratteristica per Destiny 2, ma al momento non abbiamo annunci ufficiali.

Problemi conosciuti della Stagione della ricchezza di Destiny 2
Qui sotto trovate elencati i problemi più recenti che affliggono il gioco, scoperti durante la Stagione della ricchezza.

    • Il forziere ascendente non fornisce Verità: Stiamo indagando sulla causa del problema per cui alcuni giocatori non ricevono Verità dopo aver aperto un forziere ascendente, se non sono alla fase dell'impresa "Come caramelle a un bambino". I giocatori dovrebbero assicurarsi di essere alla fase dell'impresa giusta, prima di aprire il forziere.
    • Problemi al link di Porta un amico: Stiamo indagando su un problema per cui i nuovi giocatori non riescono ad accettare un link dai giocatori veterani.
    • Equipaggiamento di potere 690 per personaggi alternativi: Stiamo indagando sulla causa del problema per cui alcuni giocatori non ricevono equipaggiamento di potere 690 su tutti i loro personaggi, dopo aver completato l'impresa "L'invito".
    • Dinastia Vestiana: Siamo a conoscenza del fatto che alcuni giocatori ricevono Dinastia Vestiana dopo l'aggiornamento 2.2.1.
    • Bonus runico II non rimborsa: Stiamo indagando sulla causa del problema per cui ai giocatori che hanno questo nodo attivo nel loro Calice della ricchezza non viene sempre restituita una runa quando aprono il forziere nel Serraglio.
    • Doppie rune: Stiamo indagando su un problema per cui i giocatori trovano due rune dello stesso tipo alla fine di un'attività, ma ne ricevono una sola.
    • Punti infamia e problemi alle taglie: Stiamo indagando su un problema per cui le taglie "Dovere civico" di Azzardo Eccelso non contano per il grado d'Infamia del giocatore.
    • Cristalli negli eventi pubblici Divora-mondi e Bivio: Stiamo indagando su un problema per cui questi cristalli non si muovono correttamente ed è quindi difficile colpirli.
    • I Ricettacoli delle megere nell'incursione non appaiono: Stiamo indagando su un problema per cui i Ricettacoli non appaiono durante le sessioni impeccabili di Corona del tormento, rendendo impossibile il completamento impeccabile dell'incursione.
    • Emote Scossa statica: Stiamo indagando su un problema per cui i giocatori non riescono a interagire con questo emote.
    • Audio di Sturm e Drang: Stiamo indagando su un problema per cui Sturm emette l'audio di caricamento a ogni uccisione se usato insieme a Drang o Drang (Barocco), anche quando Drang ha il caricatore pieno.

Per avere informazioni sempre aggiornate sui problemi conosciuti, i giocatori dovrebbero consultare la discussione Problemi conosciuti di Destiny 2: Stagione della ricchezza. Per l'archivio dei problemi noti, i giocatori dovrebbero leggere l'articolo problemi conosciuti di Destiny 2.



Fotogramma per fotogramma



I filmati continuano ad arrivare. Man mano che i giocatori trovano nuove armi del Serraglio e di punta da aggiungere al loro arsenale, assistiamo a un bel po' di azioni interessanti. Non solo, ma vediamo anche squadre di tre giocatori che affrontano l'incursione Corona del tormento.

Filmato della settimana: Three-player Crown of Sorrow

Menzione speciale: You use your anger well, Guardian


Questo weekend sarò a caccia nello Stendardo di Ferro con un po' di caratteristiche potenziate. Questa è la vostra prima occasione di ottenere caratteristiche potenziate nel Crogiolo, quindi approfittatene! Lord Saladin offre una nuova impresa per sbloccare ogni pezzo, quindi assicuratevi di completare la fase giusta per la parte di armatura che desiderate, prima di scambiare i pegni per le caratteristiche casuali. Se siete tiratori scelti, consiglio la caratteristica Anti-sussulto per fucili di precisione per il torace.

Ci vediamo la settimana prossima per la modalità eroica del Serraglio. Preparate le squadre. 

A presto,
Dmg04

Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Cliccando su "Accetto", accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.