Il settimanale di casa Bungie - 02/06/2017

2, giu 2017 - DeeJ

Questa settimana in casa Bungie, stiamo sognando la California.

In un paio di settimane saremo all'E3. Ormai abbiamo perso il conto di quante volte abbiamo inviato il team di Bungie ad affrontare la folla coraggiosa del Convention Center di Los Angeles. Quest'anno sarà il nostro quinto evento a cui partecipiamo, da quando è uscito Destiny. È stato un viaggio lungo e memorabile.

Se vi aggiravate per internet durante l'anteprima del gameplay di Destiny 2, avrete probabilmente visto membri della nostra community sparare i primi colpi nel Crogiolo o in un assalto. Se avete un lasciapassare per entrare nelle sale di LA, potrebbe essere il vostro turno. Ecco cosa potete aspettarvi una volta che i giochi avranno inizio.

Ritorno a casa
La prima missione di Destiny 2 inizia con un attacco alla Torre. La Legione Rossa dei cabal si presenta alle porte della nostra casa con gli occhi puntati sul Viaggiatore. Starà a voi contrattaccare! Mostrategli di che pasta sono fatti i guardiani e rendete fiero Zavala.

Detonazione
Lanciatevi nel Crogiolo per provare la nuova modalità "attacca e difendi" di Destiny. Cooperate con i vostri compagni per distruggere gli avversari. Scegliete i vostri attacchi con attenzione. Avete solo una vita e un numero limitato di rianimazioni per ogni round.

La spirale invertita
Unitevi a una squadra di altri due guardiani e godetevi un po' di sana avventura. Viaggiate su Nessus, un planetoide trasformatosi in un mondo meccanico alieno. Calatevi nella zona di trivellazione cabal per infiltrarvi nella fortezza vex e abbattere il boss in uno scontro a tre fasi.

Vi diremo dove potrete trovare queste attività non appena inizierà lo spettacolo. Quando le porte si apriranno, i guerrieri senza macchia e senza paura sapranno dove dirigersi.

Sicuramente starete pensando: "Ma ho già visto quella roba!"

Ciò che non avete visto è la nuova classe dei cacciatori, Fulminatore, in azione. La nuova sottoclasse è stata aggiunta al mix. Più persone significa più feedback e più possibilità di pensare a quale sarà la prima classe che sceglierete in Destiny 2.




Da quando è iniziata l'Era di Trionfo, abbiamo iniziato a ospitare le vostre conversazioni sulla prossima evoluzione di Destiny. Le vostre chiacchiere si stanno diffondendo sul forum di #Feedback, sui siti che moderate e ogni tanto su Twitter. Per anni or sono, i dialoghi che intrattenete ci hanno aiutato a conoscere meglio le menti dei nostri giocatori.

L'Era di Trionfo è stata decantata come l'ultimo aggiornamento a Destiny 1. Nella nostra costante veglia sulla community, abbiamo notato molte richieste di aggiornare il bilanciamento. Al momento siamo concentrati su Destiny 2.

Tutte le mani di casa Bungie sono indaffarate a rendere Destiny 2 un seguito degno per la community. Abbiamo una Beta quest'estate che richiede la nostra attenzione. Quest'autunno daremo inizio a un nuovo ciclo di aggiornamenti continui per un nuovissimo gioco che crediamo sia la risposta a tutti i vostri commenti e suggerimenti dal lancio dell'originale Destiny.

Speriamo che percepiate quanto il vostro feedback sia importante per noi quando metterete mani su Destiny 2.

Come al solito, vi ringraziamo per le vostre opinioni che ci aiutano a creare giochi migliori.






Se c'è una cosa su cui potete contare, è l'assistenza di Destiny che vi tiene collegati al gioco e ben informati. L'assistenza giocatori di Destiny è sempre al vostro servizio, anche dopo l'uscita di Destiny 2. Per il futuro prossimo, se vorrete ancora vagare per l'Antica Russia, loro saranno qui per aiutarvi a mantenere i piedi per terra su quell'antico suolo.

Ecco qua il loro resoconto.

Durante la scorsa settimana, abbiamo investigato su un problema per il quale le statistiche delle attività non apparivano su Bungie.net. Il problema è in via di risoluzione e stiamo lavorando affinché possiamo recuperare le statistiche mancanti dei giorni che vanno dal 21 al 24 maggio. Fino a quando non verrà risolto, ricordatevi che:
  • Le applicazioni di terze parti che utilizzano l'API di Bungie.net per le statistiche riscontreranno problemi finché non risolviamo il problema.
  • Una volta risolto il problema, le statistiche corrette potrebbero non apparire fino a 48 ore dopo la risoluzione.

In più stiamo investigando su un altro problema che impedisce ad alcuni giocatori di accedere alla lista degli amici dall'apposita sezione in gioco. Se state riscontrando questo problema, fatecelo sapere nel forum di assistenza (#Help) con le seguenti informazioni:
  • Su quale console avete riscontrato il problema?
  • Quando avete riscontrato il problema?
  • Potete ispezionare i giocatori nelle sezioni relative al clan e agli amici?
  • Se possibile, fornite una foto o un video dove avete riscontrato il problema.



Per l'onore e le menzioni speciali

La mansione settimanale più importante del nostro community manager consiste nel trovare persone creative o degne di sostenere una taglia sopra la loro testa, Per poi ricompensarle con una decorazione speciale. Vediamo chi sono i fortunati di questa settimana.



Cozmo: La taglia di Bungie ritorna nell'emisfero meridionale. Il volontario stavolta è Skill Up, il quale verrà braccato nella terra dei canguri.

Taglia di Bungie: Skill up
Regione: Australia
Data e orario: 04/06/2017, 01:00 italiana 
Console: PS4
Playlist: Scontro

Se entrate nel matchmaking con Skill Up e la vostra squadra vince la partita, riceverete il Simbolo di opposizione. Le ricompense vengono distribuite la settimana seguente. Per ricevere l'emblema, i vincitori potranno visitare il chiosco degli emblemi. Per ulteriori informazioni, consultate il seguente articolo: FAQ - Taglia di Bungie.



Cozmo: Ok, ecco la situazione: voi ci inviate i filmati, e noi li guardiamo. Scegliamo i più belli e li mettiamo sotto la Luce dei nostri riflettori. I vincitori e le menzioni speciali riceveranno questo stravagantissimo emblema. E quando arriva? Presto, probabilmente entro la settimana. Dove possiamo inviarvi i video? Dalla pagina delle creazioni. Questo è il quanto.

Filmato della settimana: Bombe... È coperto di bombe...


Menzione speciale: MC trailer di Destiny 2


Menzione speciale: Chiamata in pista per tutti gli zombie




Ancora una settimana per prepararci alla prossima tappa del nostro viaggio fino al lancio. Non vediamo l'ora di giungere all'E3, e non solo. Si prospetta un'estate piena di divertimento, destinazioni da esplorare, persone da conoscere e storie da raccontare.

Affrontiamola un passo alla volta.

Deej, passo e chiudo.
Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Cliccando su "Accetto", accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.