play_arrow

TRAILER DI LANCIO

ACQUISTA

ORA DISPONIBILE

LA REGINA DEI SUSSURRI

|

CAMPAGNA

RIPRENDITI la LUCE

Sorella delle Forme, Spezzatrice di Spade, Megera Regina… Quale fra i miei tanti nomi pronunci, quando racconti la tua storia su di me? Ora che ti aggiri cautamente nel mio territorio, tra coloro che venerano la Luce che io ho loro donato, sapresti negarmi le virtù di questo potere?

La tua risposta è rivelatrice. Riflettici bene e interroga chi ti promette chiarezza, considerando quanto hai di fronte. Ascolta l'esitazione nelle sue parole. E mentre sfoderi quell'acciaio appena temprato, chiediti qual è la forza che ti sospinge.

Ti aspetto, creatura della Luce. Entra nel mio tronomondo e riconosci la verità.

Nuova fantastica campagna

Le meccaniche e l'esperienza di gioco delle missioni esotiche e delle segrete ora sono parte della storia.

Fig—I

Modalità leggendaria

Per i guardiani che vogliono conquistare la ricompensa più ambita, consapevoli che per diventare eroi bisogna prima superare sfide leggendarie.

Fig—II

Introduzione alla storia gratuita

Inizia il viaggio verso un grande mistero, fronteggia l'alveare lucente e forgia un falcione che rispecchia i tuoi gusti.

Fig—III

LA REGINA DEI SUSSURRI

|

COMBATTENTI

la COVATA LUCENTE

Savathûn ha conferito ai suoi soldati i poteri della Luce. Mentre il cavaliere da te eliminato riprende vita, una sensazione di tradimento ti travolge e non puoi far altro che domandarti: quando la Luce non offre più alcun rifugio, più alcun conforto… a chi rivolgersi?

Fig—IV

Fig—V

Fig—VI

LA REGINA DEI SUSSURRI

|

PRODUZIONE DI ARMI

RICORDI di FORZA

È affidabile ma non ancora perfetta l'arma che giace accanto a te, proprio come un ricordo che prende forma, definendosi sempre più. Nell'Enclave, il silenzio viene interrotto da sussurri promettitori di potere. Raggiungi la Reliquia e forgia un arsenale che rispecchia le tue preferenze.

Fig—X

Un viaggio verso il Potere

La via è ricca di ricompense esotiche e leggendarie. Percorrila con coraggio e al momento opportuno, Savathûn capirà che la forza dei guardiani non risiede soltanto nella Luce.

Fig—VII

play_arrow

Crea la combinazione di caratteristiche perfetta

Sfrutta il nuovo sistema di produzione di armi per forgiare strumenti di distruzione personalizzati, con combinazioni uniche di modifiche, shader e statistiche avanzate. Quando si affronta una divinità, bisogna dare il massimo.

Fig—VIII

Il manufatto e il falcione

Il viaggio verso un nuovo archetipo di arma comincia da una Piramide. Affina il falcione alla perfezione per eseguire potenti combinazioni corpo a corpo, sparare proiettili e spiegare un possente scudo energetico.

Fig—IX

LA REGINA DEI SUSSURRI

|

DESTINAZIONI

perfetta IMPERFEZIONE

Il contorto tronomondo di Savathûn, luogo di corruzione e di splendore, rivela un fragile equilibrio di potere. Dalle fondamenta del suo scintillante palazzo alle nodose radici delle zone paludose, è qui che Savathûn cela i suoi segreti. Lotta per la verità e scopri che in questo posto i misteri coinvolgono sia la Luce che l'Oscurità.

Fig—XI

play_arrow

Fig—XII

Fig—XIII

LA REGINA DEI SUSSURRI

|

ATTIVITÀ

Risolvi il mistero
LACERA LA RETE

La realtà è una rete che si estende di fronte a te. Le ombre ti stanno alle calcagna mentre ti rifugi nella Luce; qui ti aspetta il nemico, forte di un potere che non merita. Affronta la Covata Lucente della Megera Regina e svela il mistero all'origine dei suoi inganni.

Sorgente

Una nuova attività con matchmaking a sei giocatori: una lotta per la conquista del tronomondo. L'equilibrio deve essere mantenuto.

Fig—XIV

Segreta "Dualità"

Lanciati negli psicomondi in guerra di Calus, l'Imperatore dei cabal in esilio, per portare a termine un'audace operazione e sottrargli i più reconditi segreti.

Fig—XV

play_arrow

Segreta "Pinnacolo dell'Osservatrice"

Una struttura dell'Età dell'Oro situata sotto la superficie marziana è tornata operativa. Sbarazzati dei vex prima che attivino il Protocollo Serafino, imprigionando Rasputin e la sua rete per sempre.

Fig—XVI

play_arrow

Incursione "Promessa del Discepolo"

Tra le paludi del tronomondo di Savathûn si nasconde una Piramide sommersa. Avventurati con la tua squadra in questo luogo e affronta antichi pericoli…

Fig&mdashXVII

Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Cliccando su "Accetto", accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.