Bungie Day 2024: Caos della Settima colonna
9, lug 2024 - Bungie Foundation
Ehi, guardiani, che ne dite di un po' di caos?
Il Testimone è stato sconfitto. Nel Pallido Cuore restano ancora dei segreti da scoprire. Failsafe è tornata e ci guida verso l'ignoto mentre affrontiamo i vex. Sono dei tempi eccezionali per l'universo di Destiny e la Bungie Foundation ha ben pensato di aggiungere un altro po' di caos al contesto attuale. Siete tutti invitati al Bungie Day 2024, o meglio al Caos della Settima colonna!
Il torneo di beneficenza Caos della Settima colonna è un concorso del PvP di Destiny 2 che si svolgerà dal 9 al 28 luglio e che avrà come protagonisti i più grandi sostenitori di Bungie Foundation, i quali si sfideranno (divertendosi) per aggiudicarsi la gloria e raccogliere fondi che serviranno a cambiare la vita di tante persone. È un'altra opportunità di prendere parte attiva nella community e fare la differenza, guadagnandoci pure un bel bottino.
Per sapere come partecipare, visitate la pagina della campagna Tiltify.

Momenti che cambiano la vita, grazie a voi.
La campagna di raccolta fondi del Bungie Day supporta il nostro lavoro in favore del benessere dei bambini, dell'inclusione, della diversità e della giustizia sociale, nonché le nostre attività di cooperazione con le organizzazioni umanitarie.
Nell'ambito della collaborazione con Make-A-Wish, quest'anno abbiamo avuto l'onore di invitare Cooper e la sua famiglia nei nostri uffici. Cooper ha potuto incontrare le persone che lavorano sul suo gioco preferito – Destiny 2 – vedere in anteprima alcune delle armi che saranno implementate in gioco nel prossimo futuro 👀, e perfino interpretare Calus (il suo personaggio preferito) nel nostro studio di motion capture.
Cooper è una fonte d'ispirazione per tutti noi e ci ricorda il potere che ha la community videoludica di cambiare in meglio il mondo. Grazie per la vostra fiducia nei confronti di Bungie Foundation, per il vostro supporto e per rendere possibile delle esperienze come quella che ha vissuto Cooper!
16 squadre in gara, 1 sola vincitrice
Il Caos della Settima colonna di Destiny 2 vedrà squadre di ogni angolo del mondo affrontarsi nel Crogiolo 3vs3 con un pizzico di caos. Infatti, ci saranno dei modificatori di attività predeterminati, delle limitazioni alle dotazioni e delle modalità di gioco speciali che moltiplicheranno il divertimento e terranno i partecipanti sempre sull'attenti. Chissà, magari a un certo punto potremmo pure chiedere alla community di mettere i bastoni tra le ruote a questi guardiani.
Le partite del torneo cominceranno ufficialmente il 10 luglio, per poi concludersi con le semifinali e finali trasmesse sul canale Twitch di Bungie Foundation il 25 luglio. Unitevi a noi, ai rappresentanti delle organizzazioni non-profit con cui collaboriamo e agli ospiti speciali che commenteranno il torneo in diretta dallo studio. Gli spettatori potranno contribuire al caos delle finali votando per i modificatori delle partite; ma abbiamo anche altre sorprese in serbo per voi, tra cui la ruota dei premi per le donazioni che torna per aggiungersi al caos.
Ricompense per i donatori
Quest'anno abbiamo una serie di nuovi e fantastici incentivi, come pure vari emblemi del passato tanto ambiti: non perdeteveli!
- 7 $: emblemi del Bungie Day riproposti (uno per donazione)
- Globuli blu (2023)
- Sette di sette (2022)
- Eredità eterna (2022)
- Bungie Day 2021 (2021)
- Cifratura settenaria (2020)
- Simbolo della celebrazione (2019)
- Giorno dei sette (2018)

21 $: emblema Fantasticherie di grafite (disegnato dalla community per il Bungie Day 2023).

28 $: pacchetto Spettro esotico Involucro del Discepolo (Spettro di Cooper) e shader Lusso lubreano.

Disponibile nell'emporio Everversum in gioco per 700 monete d'argento: decoro Amore incondizionato per Finalità Condizionale (il ricavato sarà devoluto a Bungie Foundation).

Agli incentivi associati all'evento, si aggiungono gli incentivi per le donazioni globali a cui è possibile contribuire attraverso la campagna in questione.
Emblema per le donazioni globali che hanno raggiunto i 250 $: Covalenza.

Emblema per le donazioni globali che hanno raggiunto i 777 $: Forza di van der Waals.

Emblema per le donazioni globali che hanno raggiunto i 1500 $: Oltre le aspettative.

Ricompense per gli organizzatori di raccolta fondi
L'azione non mancherà nel torneo di quest'anno. Tutti possono iniziare una raccolta fondi per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Piccolo o grande, il contributo vostro e della vostra community farà la differenza.
Emblema per raccolta fondi che ha raggiunto i 500 $: Bagliore gratiam

I tre organizzatori di raccolta fondi con maggiore successo otterranno lo status di VIP per la diretta dell'anno prossimo (tra le altre cose), il quale consentirà loro di impostare i modificatori per le finali del torneo del prossimo anno.
I 25 migliori organizzatori di raccolta fondi costituiranno il "pubblico dello stadio" nella diretta dell'anno prossimo e potranno inviare delle immagini personalizzate da includere nelle schermate della trasmissione di Twitch.
Maggiori informazioni sugli incentivi per le raccolte fondi e le donazioni globali, nonché sui metodi di assegnazione delle ricompense a breve. Continuate a seguirci!
Che il caos abbia inizio
Siamo impazienti di lanciare il Caos della Settima colonna e di vedervi ancora una volta riuniti in nome di un mondo migliore. Visitate la pagina della campagna per fare una donazione (a partire dal 9 luglio) e seguite i nostri canali social per non perdere gli aggiornamenti sul torneo e vedere con i vostri occhi come Bungie Foundation contribuisce al successo di programmi quali Little Lights, Make-A-Wish e delle attività umanitarie. Scateniamo il caos (con buone intenzioni) e uniamoci per fare la differenza nella vita di tante persone bisognose. Ci vediamo tra le stelle, guardiani!
https://www.twitch.tv/bungiefoundation
https://www.instagram.com/bungie_foundation