Grazie, Comandante - Il futuro di Zavala
10, ago 2023 - Destiny 2 Team
Quest'anno ci ha lasciati Lance Reddick, il doppiatore per la lingua inglese del Comandante Zavala. La passione e la professionalità dimostrate ricoprendo questo ruolo per dieci anni erano molto apprezzate. L'iconica voce di Lance ci ha condotto attraverso i momenti più intensi della storia di Destiny; l'impatto che ha avuto sui guardiani, sulla community e su Bungie nel suo complesso non sarà mai dimenticato.

Il Comandante Zavala ha da sempre avuto un ruolo centrale nella storia di Destiny, pertanto ci assicureremo della sua presenza nel futuro del gioco.
Keith David, un attore molto conosciuto nel mondo del cinema, della televisione, dei videogiochi e non solo, interpreterà Zavala nella versione inglese del gioco a partire da La Forma Ultima. Le battute esistenti registrate da Lance saranno mantenute per la prossima uscita.

(c) Jonny Marlow CPi syndication
Keith ha affermato, a proposito del fatto che vestirà i panni del capo dell'Avanguardia: "Sono onorato di continuare il lavoro di Lance Reddick su Zavala. Lance ha saputo catturare perfettamente l'integrità del personaggio. Ed è mia intenzione proseguire sulla stessa linea."
Bungie è felice di ingaggiare Keith, riprendendo così una collaborazione iniziata ai tempi di Halo, nonché di scoprire in che modo l'attore contribuirà al personaggio del Comandante. La figura di Zavala sarà sempre coerente con quella del passato e non vediamo l'ora di intraprendere questo nuovo viaggio.