Il settimanale di casa Bungie - 15/12/2022
15, dic 2022 - Bruno Louviers
Questa settimana in casa Bungie abbiamo molto da festeggiare! L'Aurora! Nuove collaborazioni! Un anno che sta per concludersi e un altro che sta per iniziare! Delle attività in arrivo (molto presto)! E, dal canto mio, il fatto che sto scrivendo il mio primo SDCB. ¡Hola, mundo! (Ciao, mondo!).
Questo sarà anche l'ultimo SDCB dell'anno. Sì, dovrete aspettare un po' per il prossimo articolo, ma non temete: dal 12 gennaio torneremo con una montagna di novità. Sfrutteremo questo tempo per riposare, perciò vi consigliamo di fare altrettanto!
Ma per ora, concentriamoci sul presente. Ecco un breve riassunto degli argomenti che tratteremo oggi:
- avete visto il meraviglioso trailer che abbiamo mostrato ai TGA?
- È arrivata l'Aurora! Eva Levante giunge nuovamente alla Torre con dolcetti e regali per tutti.
- Festeggiate i vostri Momenti di Trionfo.
- Saladin e il suo Stendardo di Ferro faranno ritorno a inizio gennaio con nuove ricompense.
- Parleremo un po' di segreti.
- Abbiamo i vincitori del concorso della community indetto in occasione della collaborazione con Ubisoft!
- Avete scelto il vostro decoro preferito per Arbalesta.
- Torneremo con la memoria ad alcuni momenti salienti del 2022.
- E infine, diremo addio a un membro del nostro team.
Iniziamo.
Un trailer TGAssurdo
Giovedì scorso, abbiamo lanciato un nuovo trailer di gioco di Destiny 2: L'Eclissi, in occasione dei The Game Awards. Speriamo vi sia piaciuto e che abbia stuzzicato il vostro interesse per ciò che arriverà il 28 febbraio. A proposito: che ne dite di guardarlo di nuovo?
Ma che bontà, ma che bontà. Ma che cos'è questa robina qua?
Avete le presine esotiche a portata di mano? Perché l'Aurora è arrivata, guardiani: è ora di cucinare. Vi consigliamo di investire un po' in resilienza per sopportare il calore del forno, magari un po' in forza per trasportare gli ingredienti, e perfino in intelletto per ricordare i dolci preferiti di tutti alla Torre e in giro per l'universo.
Se cercate più informazioni riguardo a questo evento stagionale all'insegna dell'affetto, delle scorpacciate di dolcetti e del nonfaredomandesugliingredienti, abbiamo giusto l'articolo che fa per voi.
Quest'anno avremo una nuova impresa da completare, una nuova ricetta per uno Spettro impertinente, le palle di neve da lanciare e, ovviamente, delle fantastiche ricompense. Rivedremo alcune vecchie armi tanto amate, ma con nuove caratteristiche e una peculiarità originale; inoltre, proporremo un nuovo fucile a impulsi leggero da stasi della Omolon: Sangue Freddo PR7.
Parlate con l'abuelita (la nonnina) Eva alla Torre per iniziare. L'Aurora continuerà fino al 3 gennaio 2023.
E ora, rifatevi gli occhi con alcune delle meravigliose novità che troverete nell'evento quest'anno. Inoltre, in cambio di argento, potrete potenziare la carta evento che vi consentirà di sbloccare altre ricompense esclusive.

.jpg)






È stato un trionfo
Ci teniamo a ricordarvi una cosa: completate i vostri Momenti di Trionfo, guardiani, per non perdere il nuovo Spettro e l'astore. Siamo sicuri che siete già a buon punto, dato che questi trionfi si basano sui vostri più grandi successi dell'anno. Quando avrete completato almeno 28 trionfi su 30, potrete equipaggiare il titolo e l'emblema MMXXII e, se si addice al vostro stile, acquistare pure la spilla del sigillo, la toppa e/o la maglietta dal Bungie Store!

Acutezza ma soprattutto… Fortezza
Anche Valus Forge ha un regalo per voi! E per regalo intendiamo una nuova settimana di Stendardo di Ferro, con bottini inediti e una nuova modalità di gioco tutta da scoprire. Il titano precedentemente noto come Lord Saladin sarà anche un vecchio lupo, ma può ancora imparare qualche nuovo trucchetto.
Lo Stendardo di Ferro farà ritorno il 3 gennaio con una nuova modalità di gioco, Fortezza, in cui dovrete conquistare le zone disponibili e mantenerne il controllo sconfiggendo gli avversari. Ma non sarà così semplice. Non lo è mai, quando di mezzo ci sono i cabal! Quando entreranno in scena Caiatl e le sue truppe, gli obiettivi della partita cambieranno. Ma non vogliamo rovinarvi ogni sorpresa. Dovrete essere voi a scoprire tutte le insidie di Fortezza.

Durante la Stagione dei Serafini, avrete la possibilità di ottenere due vecchie armi dello Stendardo di Ferro, ovvero il fucile automatico Decisore Oscuro e il fucile a pompa spara slug Ascia di Gunnora, entrambi con nuove caratteristiche e la peculiarità originale dello Stendardo di Ferro. Per visualizzare la lista completa delle armi disponibili tra le ricompense, consultate il SDCB del 1° dicembre.
E, ovviamente, avremo anche delle nuove armature dello Stendardo di Ferro. Una pelle di lupo indossabile come mantello? Un casco con cresta? La toga più bella della sponda orientale del lago radiolare di Nessus? Chiedete e vi sarà dato.

Continuate a donare!
.png)
Siamo alla seconda settimana dell'iniziativa Game2Give 2022 e abbiamo un emozionante annuncio da fare. Dagli eoni che furono, è riapparso uno Spettro delle Aurore passate… per un periodo di tempo limitato. L'Involucro Indorato del 2019 è ora disponibile assieme allo Spettro dell'Aurora presente (il nuovo Involucro Cuoregrande) per chi effettua una donazione di almeno 60 $!
Chi ha già raggiunto tale cifra nella campagna di quest'anno, troverà il suo Involucro Indorato dall'altro lato del portale di riscatto codici del proprio account Bungie.net.
.png)
.png)
Grazie al generosissimo sostegno della community, abbiamo già raccolto oltre 500.000 $! L'iniziativa Game2Give durerà fino al 22 dicembre: c'è ancora tempo per partecipare!
- Donate subito per ottenere entrambi gli involucri di Spettro esclusivi della campagna.
- Registratevi per avviare la vostra raccolta fondi e unirvi alla Gilda dei Custodi della Luce.
- Seguite la nostra maratona di streaming.
.png)
Visitate www.game2give.com per scoprire di più su Little Lights, per donare o per raccogliere fondi; il tutto guadagnando delle incredibili ricompense di gioco.
Grazie alla vostra generosità e al vostro sostegno, ogni 8,4 minuti il programma Little Lights riesce ad aiutare un bambino.
È un segreto per tutti
Tempo fa girava voce che Bungie avesse chiuso per sempre, con i segreti. Nonostante tali dicerie siano state smentite, volevamo tornare sull'argomento e sul feedback che abbiamo ricevuto dai nostri giocatori affamati di sorprese. Ecco cosa ha avuto da dire a riguardo l'Assistant Game Director Robbie Stevens.
Robbie Stevens: Volevamo rispondere al feedback della community in merito ai segreti in Destiny 2. Ma prima di cominciare, ci tengo a sottolineare che le persone che lavorano a Destiny 2 ritengono che i segreti siano una parte importante di questo franchise, e continueremo a impegnarci per fornire ai nostri giocatori esperienze segrete, piccole e grandi, nel corso dell'anno che verrà.
Prima di tutto, torniamo sull'articolo di Reddit relativo alle difficoltà della codifica dei contenuti: origine di queste voci e vaso di Pandora. Il datamining e le fughe di informazioni non sono affatto problemi che affliggono solo Destiny 2. La loro risoluzione, ad oggi, è la sfida d'ingegneria più grande per qualsiasi gioco online. Ciò detto, il nostro annuncio è stato mal interpretato, venendo frainteso per una rinuncia alla creazione di nuove esperienze segrete. Ci tengo a precisare che non sarà così. Abbiamo creato contenuti segreti quest'anno e continueremo a farlo nel prossimo.
Per alcuni giocatori, la parola "segreto" è diventata sinonimo di missione nascosta o di rompicapo. È comprensibile che la community sia impaziente di scoprire nuovi contenuti del genere, e stia interpretando qualsiasi elemento da noi celato nel gioco come l'annuncio di qualcosa di più grande. Va però tenuto a mente che non riveleremo mai apertamente una missione o un rompicapo segreti prima del loro lancio, e che, quanto nascosto intenzionalmente in ogni uscita (che ci auguriamo voi scopriate) non deve necessariamente corrispondere a un'intera missione o a un rompicapo.
Ne La Regina dei Sussurri abbiamo avuto una buona quantità di segreti, e le esperienze del tronomondo sono state direttamente influenzate da contenuti come segrete e missioni nascoste. Inoltre, come molti di voi hanno notato, più e più volte abbiamo inserito segreti e anticipazioni nelle nostre storie, nelle nostre leggende e nel mondo di gioco, in vista de L'Eclissi. Tuttavia, sappiamo che volete di più. Sappiamo bene che quest'anno non abbiamo offerto una missione segreta della magnitudo di "Presagio", "Ora zero" o "I sussurri". La creazione di ognuna di queste missioni è stata una sfida per i nostri team, una sfida più impegnativa delle altre. È per questo che non abbiamo proposto più di una missione segreta all'anno. Ma ora che abbiamo definito i nostri piani per L'Eclissi (e non solo), ci tengo ad assicurarvi che abbiamo tenuto conto del feedback della community e che inserire più segreti in Destiny 2 è un obiettivo su cui lavoriamo assiduamente già da prima che l'argomento venisse portato all'attenzione di tutti. Alcuni segreti saranno piccoli, altri saranno grandi; alcuni arriveranno l'anno prossimo mentre altri sono dietro l'angolo. In ogni caso, posso garantirvi che abbiamo un team di persone di talento che adorano questo tipo di contenuti, e che sanno cosa significhi per la community scovarli e goderseli a pieno.
Accessorio alla moda della stagione: la lama celata
La settimana scorsa vi avevamo chiesto di mostrarci delle versioni alternative dei personaggi di Destiny 2 e di Ubisoft, e di certo non ci avete deluso. Che si trattasse di un'opera d'arte realizzata con maestria, di un corto divertente o di un costume con lame occultate tra le vesti, le vostre creazioni ci hanno lasciati a bocca aperta, ed è stato meraviglioso scoprirle tutte frugando tra gli hashtag #LeapIntotheLight.
Selezionare i vincitori non è stato affatto semplice, ma ritengo che siamo riusciti a fare un buon lavoro. Questi sono solo i primi: vi mostreremo altre creazioni nelle settimane a venire, perciò continuate a inviarci le vostre opere utilizzando l'hashtag #LeapIntotheLight e taggando un account social di Destiny.
Salto della fede
- Cacciatori
Thank you Bungie for giving me another excuse to do this, but actually record it this time #MOTW #LeapIntoTheLight pic.twitter.com/k0PCPnas5W
— SONIC ☄️ ソニック (@IM4SONIC) December 8, 2022
- Stregoni
from the top of felwinter's peak. ive waited for this day lol #LeapIntotheLight #Destiny2 pic.twitter.com/xoSsxGhl6J
— Hydra I LuxRegalia (@Luxregalia) December 8, 2022
- Titani
#LeapIntoTheLight pic.twitter.com/PH10Ek8mgM
— Adi (@AdiHashira) December 11, 2022
Moda
- Cacciatori
Bask in her beauty!#LeapIntoTheLight #Destiny2 @Bungie @DestinyTheGame pic.twitter.com/ud28jYl3WA
— MuffinBandit (@Muffin_Bandit_) December 8, 2022
- Stregoni
#LeapIntoTheLight d2 style altair@DestinyTheGame @Bungie pic.twitter.com/ze6fjvCbJO
— Gambits Casino (@GambitsCasino) December 13, 2022
- Titani
her leap is nowhere as near as successful as Eivor's, but she tried! #LeapIntoTheLight #Destiny2Fashion @DestinyTheGame pic.twitter.com/bvvm3Cjs4s
— Zyra @ busy (@lizardkelp) December 8, 2022
Crossover artistico
"It is better to have faith in something than none at all."
— MetaWorks (Comms Open) (@MetaWorks818) December 12, 2022
My Destiny 2 x Assassin's Creed Valhalla crossover art.#AOTW #LeapIntoTheLight #Destiny2Art #Destiny2 #AssassinsCreedValhalla #AssassinsCreed @A_dmg04 @TheSamBartley @DirtyEffinHippy pic.twitter.com/5m6eHCrImy
E il vincitore nella categoria decori è…
Ricordate quando ad agosto vi avevamo detto che un'arma scelta da voi avrebbe ricevuto un decoro creato da un artista della community? Beh, il tempo vola! Per farla breve, ha vinto Arbalesta, l'artista della community StellarStateLogic vi ha offerto tre opzioni tra cui votare, e oggi è il giorno in cui vi riveleremo il risultato finale. Abbiamo contato i voti, abbiamo passato notti insonni di fronte all'abaco, e il vincitore, con il 55,5% delle preferenze, è…
Il decoro n. 3: Synthwave

È sempre emozionante per noi scoprire i verdetti della community. Ora vi preghiamo solo di pazientare un altro po', in attesa che il team implementi il decoro sul nostro amato fucile a fusione lineare. E grazie ancora a StellarStateLogic per il suo incredibile lavoro.
In ricordo del 2022
E ora, un momento di riflessione. Il 2022 giunge al termine, e non potevamo lasciarci sfuggire l'opportunità di ricordare alcuni dei nostri momenti preferiti dell'anno. Ci sono stati avvenimenti piccoli, come la modifica al sistema di numerazione delle note sulla patch (RIP 4.2.0), o la ribellione di un'arma impazzita. E poi ci sono stati avvenimenti ben più grandi, come il lancio dell'account TikTok ufficiale di Destiny 2, la presentazione della prossima espansione, oppure, tanto per dire, il fatto che ora facciamo parte di Sony Interactive Entertainment.
Ma se vogliamo onorare l'intero anno, dobbiamo iniziare da voi: la community di Destiny 2. I responsabili della community qui a Bungie si divertono sempre un mondo a scrivere i Focus sulla community. Abbiamo parlato con creatori di contenuti come GamerGirlGrey, artisti come Caseyroo, cosplayer come Lily Bean… e la lista continua. Sono così tante le persone che vorremmo menzionare e ringraziare, che è difficile fare una selezione. Conoscere le storie dei membri della community è fondamentale perché ci unisce tutti.
Nel 2022, abbiamo allargato i nostri orizzonti con un maggiore supporto internazionale e mostrato il lavoro di creatori da paesi come Spagna, Polonia, Brasile e molti altri. E a proposito di Brasile, a ottobre abbiamo lanciato i nostri nuovi canali social in portoghese. Oba! Nel 2023 continueremo a impegnarci per avvicinarci sempre più ai giocatori di tutto il mondo!
Poi ci sono gli artisti della community. Un milione di parole non basterebbe a descrivere il talento dei nostri amati creatori di video, fan art, costumi e outfit. Il vostro genio adorna ogni SDCB, perciò vi prego, continuate a condividere i vostri capolavori sui social media con gli hashtag #AOTW e #MOTW, così che noi possiamo continuare a mostrarli al mondo.
Zavala va matto per i biscotti, ma…
"Adorabile"
We definitely missed you, Osiris #Destiny2 #Destiny2Art #O14 #AOTW #comics pic.twitter.com/iVKmYvGYMX
— Polux (aka Hyakunana) 🌠 (@HyakunanaArts) June 12, 2022
Semplicemente Petra
Finally! I can share with you my full version of piece done for @cfanprojects Destiny Calendar for 2023: all festive and elegant Petra Venj, decorating the December page! #Destiny #Destiny2Art #AOTW #petra pic.twitter.com/Q1RTpjkoxy
— Owlcat Kath (@Kathi_Langley) December 4, 2022
Ra-Ra-Rasputin
Golden Age Tyrant 2.0🤍
— Thav_art (COMMS CLOSED (@Thavane8) December 11, 2022
Spreading some Clovis love.#destiny2art #destinythegame #AOTW @Bungie @Cozmo23 pic.twitter.com/wfqx2E7WEZ
Colpi impossibili
ENEMY l Destiny 2 Montage #MOTW pic.twitter.com/tTmizmuRU5
— Janpiert (@Janpiert1) December 7, 2022
Uno squisito diorama dell'Aurora
『Destiny 2』期間限定イベントの「暁旦」を記念してアイシングクッキーで作成させていただきました!(@DestinyGameJP)
— ホイップシュガー🍪アイシングクッキークリエーター (@YuicihiroG) December 14, 2022
クッキーで作ったフィギュアです🍪PR#Destiny2 #暁旦 #D2Dawning pic.twitter.com/RiVjzJIYuO
Come se non bastasse, abbiamo anche dei fenomenali cosplayer in grado di riprodurre alla perfezione la chitina di Savathûn e di incutere il timore che… beh, incute lei. Ma ci sono anche cosplay simpatici e ingegnosi come quelli che abbiamo mostrato al concorso di costumi Shreds of Light (Brandelli di Luce). Sentitevi liberi di dare un'interpretazione personale ai vostri personaggi preferiti, avrete tutto il nostro supporto.
Un altro modo con cui abbiamo voluto onorare la nostra community è stato istituendo i Casuali atti di gentilezza. Non importa quanto insignificante pensate possa essere una buona azione; nell'universo di Destiny, lascerà sempre il segno. Intendiamo continuare a regalare l'emblema speciale alle persone più gentili della community, perciò continuate a essere amabili con il vostro prossimo.
In alcuni casi, poi, dei membri della nostra community si sono perfino incontrati alla vecchia maniera… insomma, di persona. A ottobre, centinaia di guardiani si sono riuniti a Melbourne, in Australia, per un evento speciale. Così speciale che pure Savathûn ha partecipato. A novembre, più di 300 membri della community italiana hanno passato una giornata fantastica durante la Milan Games Week; in questa occasione sono stati distribuiti degli emblemi, i creatori hanno condiviso le loro opinioni sul gioco e Savathûn è passata nuovamente a salutare. Non è adorabile? E domani ci sarà un altro raduno nel Regno Unito, a Londra. I biglietti sono esauriti nel giro di 90 minuti dopo essere stati messi in vendita. Grazie per il vostro entusiasmo!
Che altro? Ah, che ne dite di una parola di apprezzamento per i nostri meravigliosi tecnici e artisti? Siamo incredibilmente orgogliosi delle opere degli artisti di Bungie e di come esse plasmino l'identità stessa di Destiny 2; il loro lavoro, però, non sarebbe possibile senza gli sviluppatori che creano il codice che funge da struttura portante; senza gli scrittori, che con le loro storie e leggende danno vita ai momenti più emozionanti di ogni stagione; né senza i musicisti e agli audio designer, che compongono le melodie più toccanti e gli effetti sonori più memorabili.
Come voi, amiamo Destiny 2 alla follia, e puntiamo sempre a migliorare l'esperienza dei giocatori, anche se a volte questo significa ammettere i propri errori. Spiegare cosa ha funzionato e cosa no con il lancio di Frattura nello Stendardo di Ferro non è stato facile, ma ne è valsa assolutamente la pena.
E infine, attraverso Bungie Foundation, nel 2022 Bungie ha sostenuto numerosi enti benefici. Il nostro impegno, nelle cause per cui vale la pena combattere, ci sarà sempre. È inoltre un privilegio per noi celebrare e onorare date come il National Coming Out Day, lottare per il diritto all'assistenza sanitaria universale negli Stati Uniti, richiamare l'attenzione sui conflitti in tutto il mondo e combattere ogni forma di odio.
Assistenza giocatori di Destiny

Ecco l'ultimo rapporto del nostro meraviglioso team di assistenza.
Elenco problemi conosciuti | Forum d'assistenza | Aiuto Twitter di Bungie
IMPRESE DELL'AURORA
Con l'avvento dell'Aurora, abbiamo appreso di alcune possibili incongruenze riguardanti l'inventario di Eva e le fasi delle imprese. In caso di dubbio, consultare le seguenti informazioni:
- chi desidera ottenere l'impresa dell'Aurora su più personaggi potrebbe dover visualizzare tutte le pagine dell'inventario di Eva per trovarla.
- L'impresa dell'Aurora può essere completata solo una volta per account.
- Se un personaggio ha già ottenuto la fase dell'impresa "Aiutante per la consegna dei dolci", gli altri personaggi dovranno ottenerla dall'Archivio imprese alla Torre, non da Eva.
PROBLEMI CONOSCIUTI
Mentre continuiamo a esaminare i diversi problemi noti, ecco una lista degli ultimi riportati sul nostro forum d'assistenza (#Help):
- L'anteprima dell'involucro di Spettro Involucro dell'Illuminotorcia è tagliata nella parte alta dello schermo.
- La taglia giornaliera "Armati festosamente" conferisce sapori equilibrati, ma non richiede di sconfiggere combattenti con energia da vuoto.
- La modifica Cannone portatile inarrestabile potrebbe riprodurre il relativo audio per un periodo di tempo prolungato prendendo la mira con qualsiasi arma.
- Il fucile da ricognizione esotico Coniglio di Giada non è al momento utilizzabile a causa di un errore.
Per una lista completa dei problemi riscontrati in Destiny 2, vi invitiamo a consultare la discussione sui problemi conosciuti. Se doveste individuare ulteriori problemi, vi preghiamo di segnalarceli sul nostro forum d'assistenza (#Help).
Hai un amico in me, cowboy

E i filmati?
Hippy: Cosa ottieni se mescoli Pokémon e Destiny 2? Qualcosa di epico, ovviamente. Non credo di aver mai voluto dare un buffetto sulla testa a Flotsiks tanto quanto durante questo video: questo FDS è troppo divertente per non essere condiviso. Avete bisogno di fare una risata? Tranquilli, ci pensiamo noi… Ora attacca, Flotsiks!
Filmato della settimana: Quando Pokémon incontra Destiny 2
Destiny 2 Except It's Really Pokemon! 🤣#Destiny2 #Destiny #Season19 #seasonoftheseraph #Pokemon #PokemonViolet #PokemonScarlet #twitchclips #MOTW pic.twitter.com/7Hef3MTZYe
— Chibirobo1 (@chibirobo12) December 8, 2022
Sam: Ciao guardiani! Oggi vi faremo fare un viaggio lungo il viale dei ricordi, in compagnia dei protagonisti di uno dei film per bambini più amati di sempre: un astronauta e un cowboy ci mostrano il vero significato dell'amicizia e tutta la bellezza dei videogiochi.
Filmato della settimana: Hai un amico in me
You've Got a Friend in me @Spidercides 🤠👨🚀👾#Destiny2 pic.twitter.com/NiNGvtQAXk
— Tryhard Tristan (@TryhardTristan) December 11, 2022
La mia fenice

E ora, un po' di opere d'arte.
Timon: Un temibile titano pronto combattere nello Stendardo di Ferro con una delle armi più micidiali del Crogiolo! Solo nelle mani giuste, ovviamente. La quantità di dettagli che ci regala Chris Gill in quest'opera è semplicemente fenomenale! Ottimo lavoro!
Opera d'arte della settimana: Forgiato nel fuoco
Art of the Day: FORGED IN FLAME. 🔥 #Destiny2Art #AOTW pic.twitter.com/rbRjGhKgjF
— Chris Gill (@ATasteOfZen) December 8, 2022
Ivan: Mi mancava Osiride, e sono felice che quel vecchio brontolone sia tornato. Immaginate di svegliarvi e di ritrovarvi catapultati nel mondo di Destiny, con tutto quello che ne consegue. Proviamo a non disturbarlo troppo, guardiani, ne ha passate parecchie. La fenice risorge dalle sue ceneri!
Opera d'arte della settimana: Risorgi, fenice
rise, my phoenix#osiris #destiny2art #destiny2 #aotw pic.twitter.com/AHaOvCFqTe
— Пророчица C/Fe культуры ➰ (@Poreyneel) December 8, 2022
Hippy: Scusate, ma c'è un'altra opera che dobbiamo condividere. Dobbiamo e basta.
Opera d'arte della settimana - Bonus: Shaxx vi augura una buona Aurora
Happy Dawning!
— Astral-veil (@AstralVeil) December 13, 2022
#Destiny2 #Destiny2Art #AOTW #DestinyTheGame pic.twitter.com/pucaukU1D6
Un arrivederci davvero speciale
Come alcuni di voi già sapranno, alla fine del mese Dylan (dmg04) lascerà il team della community di Bungie. È difficile esprimere a parole ciò che sentiamo per lui, ma ci proviamo comunque.
Taking a leap of faith.
— dmg04 (@A_dmg04) December 15, 2022
Stepping down as Senior CM, final day at Bungie coming on December 30.
Don't know where the future will take me, but looking forward to new opportunities and new challenges.
Thank you all for your time over the years. Full message below.
💛 pic.twitter.com/rB4R2asZPK
Il contributo di Dylan a Bungie e a Destiny è stato semplicemente incalcolabile, sia come membro del team dell'assistenza giocatori di Destiny che come community manager. Dylan è una persona onesta e rispettosa, che ama il suo lavoro e che tiene sempre conto di ciò che hanno da dire gli altri, poco importa che si tratti di un nuovo giocatore, di un veterano o di un nuovo collega. Su di lui potremmo scrivere un SDCB di 10.000 parole, ma non renderebbe comunque minimamente giustizia alla sua cuffia gialla.
Perciò, proveremo a essere brevi e a dire solo ciò che conta davvero. Le persone migliori restano con noi in un certo senso, quindi questo non è un addio, ma un grazie. Davvero. Grazie, dmg04.
Ci vediamo nel 2023!
Allora, come sono andato? Spero che sia stato quantomeno sopportabile. Il primo SDCB per me, ma il numero 47 dell'anno e l'ultimo del 2022. Ricordate: non ci saranno altri SDCB fino al 12 gennaio, tantomeno aggiornamenti o aggiornamenti rapidi, ma ci assicureremo comunque che il nostro amato gioco continui ad essere fantastico come sempre.
Quando torneremo dalle vacanze, mancherà poco più di un mese all'uscita de L'Eclissi: avremo tante cose di cui parlare, presenteremo le modifiche su cui stiamo lavorando e spiegheremo le prossime novità.

Per il momento credo non ci sia altro da dire, se non che vi auguriamo il meglio per queste festività. Ritagliatevi del tempo per fare ciò che vi piace e vi dà soddisfazione. Divertitevi con i vostri giochi preferiti (magari cercando di procurarvi quella combinazione di caratteristiche che tanto desiderate!), godetevi il freddo o il caldo (dico a voi, amici dell'emisfero sud!), e riempitevi lo stomaco di cibi deliziosi insieme alle persone care. E se vi dovessero servire delle ricette di piatti tradizionali spagnoli, basta chiedere!
Non importa come o dove festeggerete i giorni che verranno, e nemmeno se li festeggerete; l'abbraccio di questa community sarà sempre con voi. Ed è un abbraccio che diventa ancora più caloroso quando ci sosteniamo gli uni con gli altri. Continuiamo a farlo in queste ultime settimane del 2022 e per tutto il 2023. Ah, e a tutti voi che state leggendo queste parole: vi meritate il meglio del meglio; sappiate che siamo orgogliosi di voi!
'¡Hasta luego!'
Bruno