Questa settimana, parliamo di Rhulk che trova il proprio equilibrio e di un nuovo modo di divertirsi con incursioni e segrete.
Siamo davvero a metà aprile, eh? Mentre le settimane sembrano volare via verso l'estate, siamo entusiasti di presentare altri nuovi cambiamenti in arrivo in Destiny 2, pur continuando a lavorare su ciò che il futuro porterà ai nostri eroi spaziali preferiti. Nelle prossime settimane analizzeremo alcune modifiche al sandbox delle armi e altri argomenti di interesse. Uno dei cambiamenti di cui siamo pronti a parlare in questo frangente, tuttavia, è un nuovo sistema di rotazione per alcune tra le attività più impegnative, in particolare incursioni e segrete.
Pronti a tuffarvi nell'ennesimo, guizzante settimanale di casa Bungie? E allora diamoci dentro!
Segrete e incursioni
Del tipo Dungeons & Dragons, se si stortano un po' gli occhi…
Prima di addentrarci in cosa ci aspetta in termini di attività come incursioni e segrete, volevamo dire ai giocatori che possono finalmente prendere i calci di Rhulk in faccia con una ferocia ancora maggiore, poiché "Promessa del Discepolo" in modalità maestro arriverà la prossima settimana. Per i dettagli relativi alla difficoltà aumentata, i guardiani dovrebbero sapere che il livello di Potere è 1580 con un limite massimo stagionale a +30. Per i giocatori amanti delle vere sfide, il completamento delle suddette in modalità maestro garantirà progressi per il sigillo dell'incursione. Ogni scontro completato ha anche una probabilità di fornire una versione affinata di una determinata arma per l'incursione.
È un ottimo modo per alzare un po' la posta in gioco quando si affrontano gli aspetti più impegnativi di Destiny 2. "Promessa del Discepolo" in modalità maestro uscirà la prossima settimana, il 19 aprile, quindi assicuratevi di ottenere i livelli necessari e procurarvi un equipaggiamento adeguato, poiché la modalità maestro non va mai presa alla leggera.
Ma non è finita qui.
Mentre i giocatori continuano a esplorare il tronomondo e a scoprire la vera natura dell'influenza del Testimone, sappiamo che molti di voi hanno il desiderio di tornare nei contenuti di incursioni e segrete precedenti. Un modo di rinfrescare l'esperienza di incursioni e segrete in Destiny 2 è sviluppare una nuova rotazione di contenuti in evidenza, che pensiamo vi piacerà, a cominciare dalla stagione 17. Così, i contenuti di incursioni e segrete risulteranno un po' più intriganti nel corso di una stagione, fornendo inoltre più modi di giocare quando si affrontano attività diverse con amici e compagni di clan.
In sostanza, suddivideremo il nostro nuovo sistema di rotazione nelle categorie Stagionale e Settimanale, in modo che i giocatori possano godere di un po' di freschezza in più nella caccia settimanale al Potere. Partiamo dalla rotazione stagionale, poiché questa implementazione è rapida e indolore.
A ogni stagione, l'incursione e la segreta appena rilasciate garantiranno ricompense di punta per tutti gli scontri. Ad esempio, nella Stagione 17, "Promessa del Discepolo" e la prossima segreta [CENSURATO]. Oltre a questi, avremo una rotazione di incursioni e una di segrete, ognuna delle quali offrirà una ricompensa di punta una volta completata.
Per chi si sta facendo domande sulla rotazione settimanale, questa particolare inclusione avrà una probabilità di comprendere tutte le incursioni e le segrete non in elenco come rotazione stagionale. Volete tornare dai vex nel Giardino della Salvezza? Fatelo! Volete danzare con Riven perché non vedete l'ora di scatenarvi in quello scontro finale selvaggio e impressionante (e stressante a livelli mai visti prima per i giocatori come me che sono inclini al panico)? Scelta vostra, ma dateci dentro con la guida della vostra Luce. Impegnatevi.
Ricompense: cosa cambia? Per la rotazione settimanale, completare lo scontro finale in una qualsiasi delle incursioni o delle segrete scelte assegnerà un armamento di punta da una sfida settimanale. Per incursioni o segrete che offrono una difficoltà maggiore, come "Volta di Vetro" in modalità maestro, sarà possibile selezionare tale difficoltà nel momento in cui i giocatori avessero voglia di una sfida ulteriore.
Oh, un attimo, avete detto che vi piace farmare? Nessun problema, con il nuovo sistema di rotazione! Tutti i blocchi sulle ricompense degli scontri in termini di equipaggiamento leggendario sono stati rimossi. Questo significa che tutti gli oggetti leggendari sia nelle incursioni sia nelle segrete saranno farmabili al 100%, se lo desiderate. Mettete su un po' di musica lo-fi, tenere a portata una bevanda ritemprante e farmate come se non ci fosse un domani. Oppure, non fatelo. La scelta è vostra (ed è proprio questo il bello)!
Prossimamente | Anteprima della patch
Stiamo raggiungendo il traguardo di metà stagione, il che significa… pulizie di primavera! Stiamo affrontando un piccolo problema per i giocatori quando trasportano oggetti per "Sorgente: attacco", alcuni aggiustamenti per Rhulk e i suoi simili nell'incursione "Promessa del Discepolo" e apportando alcune altre modifiche ad Azzardo per continuare a rendere orgoglioso il Ramingo.
Abbiamo una piccola anteprima della patch da condividere: niente di monumentale, giusto per stemperare subito le aspettative, ma qui ci sono solo alcune delle modifiche in arrivo per Destiny 2 alla fine di questo mese, il 19 aprile.
Sorgente: attacco
- Risolto un problema che poteva causare l'uccisione completa della squadra durante una Sorgente in modalità maestro quando un obiettivo veniva completato a pochi secondi dal tempo limite.
- Aggiunto un sistema di sicurezza in modo che gli oggetti trasportabili, sia nella fase rituale sia in quella del boss di una Sorgente, non vengano generati fuori dal mondo di gioco.
Altare della Riflessione
- Risolto un problema per cui alcuni giocatori non potevano completare l'impresa della bacheca delle prove "Rapporto: ALTARE-RIFLESSIONE" poiché l'Altare non veniva mostrato correttamente.
- Quindi, è diventato una sorta Altare della Ri-comparsa.
Incursione "Promessa del Discepolo"
- Risolto un problema per cui Rhulk diventava improvvisamente timido e non tornava più alla sua fase iniziale, bloccando i progressi.
- Risolto un problema per cui l'interfaccia della soglia di salute dinamica del Sorvegliante non veniva visualizzata in modo coerente per tutti i giocatori.
Prove di Osiride
- Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano le ricompense previste per le vittorie impeccabili.
Chat di testo
- Il supporto della tastiera virtuale è ora disponibile per la chat di testo su console.
- Sono stati apportati miglioramenti per rendere più leggibili i messaggi di chat di testo.
- Aggiunto un campo di testo del messaggio di sistema in corsivo per visualizzare il testo di sistema.
- La chat locale ora ha una sfumatura arancione per differenziarsi e non è più bianca.
- Distinzione dei colori della chat più evidenti per le impostazioni di daltonismo.
Produzione di armi
- Aggiunto un bene di consumo che permette di vedere il numero di elementi.
- È possibile acquisirlo tramite il Condotto della Reliquia.
- Non è un oggetto limitato, potete acquisirlo ed eliminarlo a piacimento.
Manufatto
- I giocatori con tutte e 25 le modifiche sbloccate possono ripristinare il manufatto senza spendere lumen.
- Una volta sbloccate le 25 modifiche, i ripristini da quel punto in avanti sono gratis.
Abilità
- Risolto un problema per cui Divoramento a volte concedeva meno tempo di beneficio se più bersagli venivano uccisi in rapida successione.
- Aggiunta la mira assistita ai proiettili secondari di Dardo assionico nemici per aiutare i giocatori a colpire i dardi che inseguono loro stessi e gli alleati.
La prossima patch si occuperà anche di notevoli problemi di stabilità e crash, nonché delle statistiche sballate di Xûr per le sue merci, e i materiali delle destinazioni in vendita da Rahool torneranno a essere proposti in rotazione al ripristino.
Queste sono solo alcune delle modifiche che i giocatori possono aspettarsi quando questi e altri elementi saranno introdotti con la patch del 19 aprile.
L'angolo dell'assistenza
La falena e il suo falenante progetto.
Torna quel periodo della settimana in cui il nostro pratico team di assistenza giocatori ci dona la sua mirabile saggezza nel più mirabile dei modi. O, se non altro, un'analisi di facile lettura dei problemi noti e delle modifiche recenti di cui dovreste essere a conoscenza.
Inoltre, sono davvero fantastiche (ma potrei essere di parte).
Ecco il loro resoconto.
Xbox Game Pass PC
L'11 aprile 2022, Destiny 2 e le sue espansioni (I Rinnegati, Ombre dal Profondo e Oltre la Luce) hanno lasciato l'Xbox Game Pass su PC nel Microsoft Store. I giocatori che accedevano ai DLC di Destiny 2 tramite Xbox Game Pass per PC dovranno acquistarli per mantenere l'accesso alle espansioni.
"Troppi messaggi"
A partire dal 14 aprile 2022, sono state implementate modifiche alla chat di testo, tarando efficacemente una recente modifica per cui i giocatori ricevevano l'avviso "troppi messaggi" prima del previsto. La cosa è stata corretta per dare più tempo per utilizzare le comunicazioni in gioco, e permetterà ai messaggi di squadra di funzionare in modo più efficiente, soprattutto in frangenti come l'incursione "Promessa del Discepolo" in cui sono necessari più avvisi.
Aggiornamento 4.0.1
Martedì prossimo, 19 aprile, l'aggiornamento 4.0.1. di Destiny 2 sarà disponibile. Per informazioni sui tempi di manutenzione, potete consultare la nostra pagina Stato aggiornamento e server di Destiny e leggere quanto segue.
- 18:00 italiane: inizia la manutenzione di Destiny 2.
- 18:45 italiane: Destiny 2 sarà offline.
- 19:00 italiane: l'aggiornamento 4.0.1 di Destiny 2 verrà rilasciato su tutte le piattaforme e regioni.
- 20:00 italiane: termina la manutenzione di Destiny 2.
Di seguito presentiamo una lista di problemi che saranno risolti con l'aggiornamento 4.0.1:
- Il trionfo Fanatismo sinaptico non si attiva per tutti i personaggi.
- I carnefici lucenti nel tronomondo non ruotano quotidianamente e sono sempre nel Canale in Fiore, impedendo il trionfo Cacciatore di taglie asceso.
- Le modifiche per Spettro Rileva-ricchezze e Rileva-tutto non tracciano i forzieri del tronomondo.
- La lucentezza della novità sull'equipaggiamento persiste in modo permanente.
- Il fucile a pompa stagionale Pericolo Sconsiderato non si può riacquisire dalle Collezioni se è stato smontato.
- L'effetto di Divoramento degli stregoni ha dei tempi di attivazione incoerenti (dura di più se si uccide un solo nemico).
EMBLEMA LA MANNAIA
Stiamo cercando di risolvere il problema con l'assegnazione dell'emblema La mannaia per coloro che hanno completato l'incursione "Promessa del Discepolo" in modalità Contesa. I giocatori che si sono qualificati per la ricompensa riceveranno l'emblema nella settimana del 19 aprile.
EMAIL MANCANTI
Ci sono alcuni problemi per cui i giocatori non ricevono email, anche dopo aver seguito i passaggi per la risoluzione dei problemi che abbiamo elencato qui. Il team sta ancora analizzando la situazione e lavorando per risolverla quanto prima.
Forniremo un aggiornamento su cosa e come fare per le email non appena possibile.
PROBLEMI CONOSCIUTI
Per una lista completa dei problemi riscontrati in Destiny 2, vi invitiamo a consultare la discussione sui problemi conosciuti. Se doveste individuare ulteriori problemi, vi preghiamo di segnalarceli sul nostro forum d'assistenza (#Help).
Un meme e una rappata freestyle entrano in un bar
Fermateci se l'avete già sentita.
Filmati. Vi piacciono, giusto? C'è una clip creata dai fan che ho dovuto includere, perché i cacciatori stanno diventando ingombranti con tutto quel parlare del loro Vuoto 3.0. Devo quindi fare la mia parte e dare ai miei titani un po' di spazio sul palco. E quale modo migliore se non con del fantastico freestyle? A parte prendere a pugni oggetti a caso e lanciare uno scudo come se foste delle specie di Capitan America viola.
Il filmato successivo è un video meme di proporzioni bibliche (capirete quando lo vedrete).
Buona visione!
Filmato della settimana: Freestyle con un titano
Freestyles with the titan in destiny 2! pic.twitter.com/8OccH5pERv
— Uhmaayyze (@uhmaayyze) April 12, 2022
Filmato della settimana: Uno Spettro di Destiny 2 biblicamente corretto (avviso: linguaggio scurrile)
Ammirate l'arte gloriosa
Non possiamo dimenticare arte e grafica, no? No, infatti. Quindi ecco alcune delle nostre opere della settimana preferite, tra cui un po' di sana e amichevole competizione tra Squadra Robot e Squadra Mostro.
Opera d'arte della settimana: Squadra Robot
A little late but I think it was a little obvious what side I was going to pull for in Bungie's little Mechs vs Monsters poll (the helmet and chest on the cyclops titan is killer tho)
. https://t.co/vXhx1M3MDb#TeamMechs #Destiny2 #Destiny2Art #AOTW #destinythegame pic.twitter.com/b5aoa5r3dd
— DMoserArts (@ArtsMoser) April 13, 2022
Opera d'arte della settimana: Squadra Mostro
I am nothing if not fair (and may have a soft spot for Godzilla). #TeamMonster here's your poster!#Destiny2art #Destiny2 #AOTW #bnpr @A_dmg04 @Cozmo23 pic.twitter.com/rqnQeX1B3i
— KainLonginus (@KainLonginus) April 8, 2022
Non possiamo ovviamente limitarci ai due contendenti, giusto? E allora… bonus time! Quest'opera è di Leyla, che ci propone una variazione sul tema di un classico.
Opera d'arte della settimana: La creazione del Discepolo
-- The creation of The Disciple --
In collaboration with the wonderful @atmosfioric
-------
Lineart, background and lighting; Me
Coloring, amazing shading and after effects; @atmosfioric
-----#Destiny2Art #AOTW pic.twitter.com/d2Kn641b2D
— Leyla🌸 commissions open (@Leylafida) April 13, 2022
Come sempre, tenete aperto il rubinetto creativo e non dimenticate di taggarci nelle vostre fantastiche opere d'arte e nei filmati di Destiny 2 con #Destiny2Art, #AOTW e #MOTW.
I risultati sono pronti!
Un'ultima cosa prima di lasciarvi andare! Abbiamo i mostri, abbiamo i robot, ma… chi ha vinto? Di recente, abbiamo condiviso un sondaggio a cui i giocatori potevano partecipare per decidere quale tipo di decoro per armatura sarebbe stato pronto per la Festa delle Anime Perdute entro la fine dell'anno. I mostri erano in odore di vittoria per il secondo anno consecutivo, ma pare che sia stato il design dei robot a conquistare il cuore dei guardiani di tutto il mondo. Vediamo i dati. La Squadra Robot ha vinto per un soffio, prendendo il 52% dei voti, ma non possiamo certo sminuire la Squadra Mostro, poiché è arrivata come una palla da demolizione al 48% dei voti.
Avvicinandoci rapidamente alla parte successiva della storia mentre la Stagione dei Rinati prosegue, non vediamo l'ora di svelare cosa accadrà ai nostri guardiani. Seguite sempre il nostro settimanale per ulteriori informazioni su ciò che sta per arrivare, tra cui modifiche alle armi, un nuovo Laboratorio di Azzardo e altro ancora.
Fino alla prossima volta, siate gentili, bevete tanta acqua ed uscite a fare del bene nel mondo. Ci vediamo dall'altra parte, guardiani!
"Dovrei andare",
<3 Hippy