GAME2GIVE 2021

1, dic 2021 - Bungie

Preparatevi al nostro terzo evento annuale di beneficenza Game2Give: inizia domani! Dal 2 al 15 dicembre, invitiamo la community di Bungie a celebrare con noi il bene che possiamo compiere insieme grazie a uno spirito di gioco e di generosità. Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato alle campagne di raccolta fondi degli scorsi anni; negli ultimi due abbiamo raccolto più di 3 milioni di dollari americani con il programma iPads for Kids. 

A partire da oggi, invitiamo tutti i membri della community di Bungie a registrarsi per condurre la propria raccolta fondi di Destiny 2 da svolgersi tra il 2 e il 15 dicembre. Abbiamo incredibili premi per tutti voi in base all'importo versato. Non perdeteveli! 

Siete tutti invitati a fare una donazione, secondo le vostre possibilità. Ci sono quattro categorie di donazione, ognuna delle quali darà diritto a un fantastico regalo in edizione limitata*: 


50 $ o più:  
nave esotica Altrux Pura Mk1** 

35 $ o più: emote multigiocatore esotico Cinque di cuore 


20 $ o più: emblema Propellente ad arco 


10 $ o più: emblema Custode della Luce 


Inoltre, siamo felici di annunciare una formidabile scaletta con i vostri creatori di contenuti preferiti, i quali saranno in diretta dal 7 al 14 dicembre. Date un'occhiata al programma completo nella pagina con gli streamer in evidenza

Una missione che si evolve

Negli ultimi due anni, il mondo che conoscevano è cambiato drasticamente.Per noi di Bungie Foundation ciò ha significato riflettere, rivalutare il nostro lavoro, rivalutare il nostro impatto e pensare a come accrescere il nostro coinvolgimento nella strada che ci porta a rafforzare le diverse comunità di tutto il mondo.I vostri suggerimenti e la vostra partecipazione ci hanno lanciato una sfida: espandere i nostri orizzonti con rinnovato interesse e con maggiori energie.A tale scopo, siamo felici di riformulare ufficialmente la missione di Bungie Foundation.  

Siamo un'organizzazione incentrata sulle persone; sviluppiamo e rafforziamo le comunità per:  
  • migliorare le condizioni di salute e di benessere dei bambini; 
  • far valere i diritti di tutti; 
  • fornire aiuto in tempi di crisi. 

Ci impegniamo a collaborare con le organizzazioni leader nel mondo che si allineano con questi punti fondamentali del nostro programma; il ricavato della raccolta fondi di Game2Give di quest'anno sarà utilizzato per soddisfare le esigenze a livello globale legate ai tre obiettivi sopramenzionati. 

Grazie a ognuno di voi per il supporto dimostrato nelle attività di beneficenza di Bungie Foundation.Vi esortiamo a unirvi a noi condividendo il nostro entusiasmo con gli altri e raggiungendoci in prima linea per aiutare sempre più persone nel mondo intero.  

Seguiteci sui canali social per non perdere le ultime sulle campagna: 

Unitevi oggi ai Custodi della Luce per aiutare chi è nel bisogno!

Con sincero affetto,

Bungie Foundation


*Le donazioni sono cumulabili: i donatori riceveranno il premio previsto per la categoria corrispondente all'importo versato, più i premi delle categorie inferiori. Per esempio, una donazione di 50 $ darà diritto a tutti e quattro i premi. È inoltre possibile fare più donazioni durante il periodo di raccolta fondi, le quali saranno considerate come importo unico. Per esempio, con una donazione di 10 $, si avrà diritto all'emblema Custode della Luce. Se in seguito (sempre nell'arco di tempo previsto per la campagna di raccolta fondi) si effettua una donazione di 40 $, si riceveranno gli altri tre premi.

**Tutti gli incentivi con premi digitali in gioco saranno automaticamente riscattati tramite l'ID Bungie.net del donatore e appariranno nella sezione Collezioni di Destiny 2 in data giovedì 2 dicembre o poco dopo. Tuttavia, l'emote multigiocatore esotico Cinque di cuore e la nave esotica Altrux Pura Mk1 saranno disponibili in data 7/12. Chi, mediante valida donazione effettuata tra il 2 e il 15 dicembre, rientrerà in una delle categorie di premi sopramenzionate, riceverà le relative ricompense, la cui disponibilità potrebbe però subire dei ritardi.
Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Cliccando su "Accetto", accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.