Festa delle Anime Perdute 2018

10, ott 2018 - Destiny Dev Team

"Beh, non è davvero il caso di starsene qui a piagnucolare." - Cayde l'avrebbe odiato. Dunque divertiamoci, che ne dite? Indossa una maschera e dimostra ai cattivi che non possono abbatterci." - Amanda Holliday

Per i guardiani, la morte è una condizione temporanea: non più pericolosa di una spina e viene scordata velocemente. Anche dopo che Eva Levante portò le tradizioni della Città alla Torre con la Festa delle Anime Perdute, non ci siamo abbandonati troppo ai ricordi.

Ma l'ultimo anno ha cambiato tutto. La Legione Rossa ha devastato la Città. Abbiamo perso molti guardiani. Nonostante le vittorie su Mercurio e Marte, il morale della Torre è sceso a causa della perdita di una leggenda: Cayde-6. Quest'anno, la morte non è semplicemente passata. Ma è rimasta.

Ora più che mai, è importante ricordare coloro che abbiamo perso e festeggiare il fatto che abbiano vissuto combattendo per l'onore. La Festa delle Anime Perdute inizia martedì 16 ottobre per tutti i giocatori di Destiny 2.


Luce nell'Oscurità



Nessuno sa nulla di Eva Levante dalla caduta della Città. Il Nostromo Amanda Holliday si è fatta avanti per sollevare lo spirito di tutti. Grazie a lei, la Torre è ricca di allegria e di ricordi agrodolci che ci riempiono il cuore.


Nuovi trionfi saranno disponibili e Holliday offrirà taglie giornaliere che forniscono anime frammentate. Questi oggetti possono essere usati per acquistare le maschere della Festa delle Anime Perdute e il fucile automatico Storia dell'Orrore.


Ma anche quando la Torre è illuminata dalle candele viola, c'è sempre qualcosa di spaventoso in agguato nell'oscurità.


Paura e delirio


Quest'anno, la Festa delle Anime Perdute porta più di semplici maschere. Per un periodo limitato di tempo, tutti i giocatori di Destiny 2 sono invitati nella Foresta Infestata. Ai guardiani è stato chiesto di ripulirla da demoni e mostri. Avrete 15 minuti di tempo per scendere più che potete nelle profondità della Foresta Infestata e liberarla dagli incubi che la infestano. Ricordatevi che più in basso scendete, più difficile diventa.


Potrete saltare nell'oscurità in solitaria, con una squadra preformata o tramite il matchmaking.


Il caso

Molti giocatori de I Rinnegati hanno già vendicato Cayde-6. Ma verso la fine della Festa delle Anime Perdute, saranno chiamati ancora una volta a vendicare un amico caduto. Maestro Ives è stato ucciso. Forse da qualcuno che voleva pareggiare i conti o forse qualcuno che ha perso le staffe dopo l'ennesimo Transito del Limite. Qualsiasi cosa abbia scatenato questo assassinio, giustizia deve essere fatta.



L'incarico dei killer di Maestro Ives arriverà nelle vostre mani tramite un'impresa che aggiunge ricompense potenti addizionali ogni settimana. La caccia inizia martedì 30 ottobre.


Dolcetti per tutti

Insieme alle ricompense della Festa delle Anime Perdute di Amanda Holliday e i trionfi annessi, i giocatori potranno ottenere un engramma effimero ogni volta che riempiono la barra dei PE, dopo aver raggiunto il livello massimo. I giocatori riceveranno questo engramma in aggiunta all'engramma risoluto, il quale contiene due engrammi luminosi per tutta la durata della Festa delle Anime Perdute. I giocatori potranno anche acquistare gli engrammi effimeri da Tess Everis alla Torre.


Tess fornirà anche ricompense dell'engramma effimero tramite acquisto con polvere luminosa per tutto l'evento.



Ogni guardiano è invitato a farsi strada nella festa mascherata. La Festa delle Anime Perdute inizia martedì 16 ottobre e si concluderà martedì 6 novembre alle 19:00 italiane.

Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Cliccando su "Accetto", accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.