Il settimanale di casa Bungie - 28/06/2018

28, giu 2018 - A_dmg04

Questa settimana in casa Bungie le fazioni si contendono la vostra fedeltà.

L'Orbita Morta ha vinto con un discreto margine il primo evento delle Contese di Fazione della stagione 3. Nelle ultime settimane abbiamo osservato una crescente popolarità del Culto Guerra Futura e siamo impazienti di constatare se la community può rendere orgogliosa Lakshmi-2 con la prima vittoria di Destiny 2 del Culto.

Prima che lo chiediate, l'acquisto mirato delle armature di fazione è stato rimosso con l'aggiornamento 1.2.1 a causa di limitazioni dei mercanti. Prevediamo di ripristinare l'opzione per Orbita Morta, Nuova Monarchia e Culto Guerra Futura nell'aggiornamento 1.2.3, prima dell'evento finale delle Contese di Fazione della stagione 3. L'aggiornamento ripristinerà l'acquisto mirato anche per lo Stendardo di Ferro. Raccogliamo il vostro feedback a ogni evento, quindi comunicateci la vostra opinione su Fama, ricompense e qualsiasi altra cosa relativa alle fazioni nel forum Feedback.


Rapporto post-fiera


Dopo mesi di attesa e preparativi dietro le quinte, l'E3 è ormai un bel ricordo. La scorsa settimana ci siamo presi un po' di tempo per raccogliere i nostri pensieri. Ora, riguardando agli eventi dello show, possiamo dire che vi siamo molto grati per la calda accoglienza che ci è stata riservata a Los Angeles, non solo per il bel tempo. È sempre fantastico mostrare a milioni di persone il frutto del nostro lavoro. È ancora meglio quando possono giocarci direttamente. Ecco alcune opinioni del nostro team, direttamente dai portavoce che erano presenti per rispondere alle domande per conto di tutti quelli che stanno lavorando per realizzare I Rinnegati.

Matt Tieger, game director, High Moon Studios
Dopo così tanti mesi di duro lavoro, l'E3 è una combinazione di sollievo e terrore. La morte di Cayde è un momento fondamentale nell'universo di Destiny. Rivelarla al mondo è stato snervante. Ho la sensazione che i membri della community siano impazienti di esplorare La Riva Contorta e di vendicare la morte del loro amico. Cosa potrebbe chiedere di più uno sviluppatore?

Steve Cotton, game director, Bungie
Posso dire che tutto il team era al tempo stesso emozionato e ansioso al pensiero di svelare al mondo l'inizio de I Rinnegati. Assistere alla reazione è stato fantastico. Nella pioggia di domande, una cosa era ben chiara: questo mondo di eroi immortali prevede anche delle conseguenze che a volte possono far male. Vedere quanto velocemente Uldren è diventato il nemico più odiato di tutti i guardiani e i piani di vendetta maturati quasi istantaneamente è stato entusiasmante. Abbiamo anche parlato con alcuni giocatori, dopo che hanno provato la prima missione del gioco allo show. Giocavano con molto trasporto, ma i loro piani di vendetta si sono fatti più creativi... e personali. Alla fine, lo show è stato un incredibile viaggio di emozioni in conflitto. Ora, ogni volta che visito la Torre, mi sento inquieto. Cayde è proprio lì. Vorrei avvertirlo.  

Scott Taylor, project lead, Bungie
Condividere I Rinnegati con i giocatori e fargli provare Azzardo è stata un'esperienza stupenda. I team di Bungie e HMS hanno sviluppato I Rinnegati con l'obiettivo di rendere il gioco più divertente e la reazione del pubblico all'E3 è stata appagante. Quest'estate avremo molto altro da svelare, come i dettagli su collezioni, trionfi e le modifiche al sandbox che abbiamo in cantiere. Tutti stanno lavorando sodo per dare i ritocchi finali all'esperienza. La fase di chiusura è tra le mie preferite di ogni progetto. È molto bello vedere il gioco che cresce e si evolve di giorno in giorno. Non vediamo l'ora di giocarci insieme a voi.

Lars Bakken, design lead, Bungie
All'E3 abbiamo finalmente svelato [CENSURATO] e mostrato Azzardo al mondo. Non ho parole per spiegare quanto ci abbia reso felice l'accoglienza favorevole ricevuta dalla nuova attività. Un ringraziamento speciale a chiunque è stato in fila. Siete voi i veri eroi. Ricordate, il GuardianCon è il prossimo appuntamento in cui sarà possibile giocare ad Azzardo prima di settembre. Non perdete di vista quegli invasori!

È come ha detto Lars. L'E3 è stato solo l'inizio di una nuova era di Destiny. Prossima fermata: Tampa, Florida. Stiamo già preparando le valigie e noi stessi per un po' di lotta con gli alligatori e altre partite ad Azzardo. La prossima settimana sveleremo la composizione della squadra di inviati e cosa abbiamo in programma per il GuardianCon.

In seguito, vi parleremo degli altri appuntamenti che stiamo preparando per quest'estate.


Preparate il calendario

Se siete nell'emisfero settentrionale, l'estate è già cominciata ufficialmente. Questa, in particolare, sarà costellata di eventi stagionali. Alcuni giocatori ci hanno chiesto un po' di informazioni preliminari in più prima dell'arrivo di eventi come Contese di Fazione e Stendardo di Ferro. Abbiamo quindi preparato la seguente immagine, tanto per farvi capire cosa vi aspetta nelle prossime settimane:


Prevediamo anche di aggiornare la tabella di marcia nei primi giorni di luglio. Rimanete sintonizzati.


Una breve anteprima...



Il team del Crogiolo ha lavorato sodo negli ultimi mesi per assimilare il feedback dei giocatori e rifinire il sistema. Avremmo voluto far commentare questi obiettivi a un portavoce ufficiale del team del Crogiolo, ma al momento sono tutti impegnati a fondo per dare forma al futuro della modalità. Ecco una breve anteprima delle note della patch, che vi darà un'idea di cosa aspettarvi all'arrivo dell'aggiornamento 1.2.3, il 17 luglio 2018:

Aggiornamento playlist del Crogiolo
  • Partita veloce
    • Incremento della configurazione a 6vs6 e aggiornamento della descrizione della playlist
    • Rimozione di Supremazia dalle modalità di gioco disponibili
    • Controllo
      • Aggiornamento del punteggio di vittoria di Controllo a 150
      • Le zone di controllo saranno inizialmente neutrali
    • Scontro
      • Aggiornamento del punteggio di vittoria di Scontro a 100

  • Competitiva
      • Ridotto il tempo d'innesco della bomba in Detonazione da 40 a 35 secondi

  • Generale
    • Rissa diventerà una playlist permanente
    • Supremazia verrà aggiunta alle playlist settimanali, portata a 6vs6 e avrà un punteggio di vittoria di 150

Aggiornamento Gradi del Crogiolo
  • I giocatori potranno ottenere punti valorosi da playlist aggiuntive:
    • Competitiva
    • Laboratori del Crogiolo
    • Stendardo di Ferro
    • Prove dei Nove

  • L'ingresso in una partita in corso proteggerà la serie di vittorie valorosa per quella partita.
    • In caso di sconfitta: non ci saranno penalità alla serie di vittorie valorose.
    • In caso di vittoria: la serie di vittorie valorose aumenterà.

  • I giocatori verranno abbinati in base al loro grado glorioso.
    • Ciò significa che i vostri avversari saranno di grado simile al vostro.
    • Più salirete in classifica, più forti saranno gli avversari.

  • Le serie di sconfitte gloriose saranno ricalibrate per essere meno penalizzanti nel tempo.
    • Le sconfitte consecutive diminuiranno i punti persi invece di aumentarli.
    • Il limite delle serie resterà 5.

  • Tutte le serie non verranno azzerate dopo aver raggiunto il limite.

Abbiamo altri cambiamenti in arrivo a luglio per Destiny 2, e vi forniremo anteprime delle note della patch e altri commenti degli sviluppatori prima dell'uscita a settembre.


Affari autorevoli


Il Crogiolo non sarà l'unica attività che beneficerà dell'aggiornamento 1.2.3. Il team delle incursioni è lieto di annunciare l'uscita della modalità autorevole per i covi Divora-mondi e Pinnacolo siderale. Tempo addietro il nostro senior designer delle incursioni, Joe Blackburn, ci ha anticipato alcune cose. Oggi è qui per fornirci tutti i dettagli per questa nuova sfida dei giocatori.

Ciao a tutti,

Con l'aggiornamento 1.2.3 di Destiny 2, faremo uscire la modalità autorevole per i covi delle incursioni: Pinnacolo siderale e Divora-mondi. I covi autorevoli sfrutteranno nuovi modificatori e un nuovo sistema di assetti predeterminati per sfidarvi in nuovi ed entusiasmanti modi ogni settimana. Sono qui per darvi un'anteprima di ciò che potete aspettarvi.

Cosa otterrete
Crediamo che i giocatori cercheranno tre diverse cose dai covi autorevoli quest'estate.
  • Armi al livello 400 di Potere: L'unico modo per ottenere armature al 400 prima de I Rinnegati sarà durante l'evento Solstizio degli Eroi, mentre l'unico modo per ottenere armi al 400 sarà completando i covi autorevoli Divora-mondi e Pinnacolo siderale. Completando tutti gli scontri in un covo autorevole in una determinata settimana, otterrete un'arma d'incursione al livello 400 di Potere. L'arma d'incursione ottenuta può anche non essere di quello specifico covo.
  • Decori per armature d'incursione: Ogni covo autorevole avrà il suo set di decori per armature.
  • Catalizzatore esotico:Ciascun covo avrà un catalizzatore raramente ottenibile completando l'attività.

Cosa farete
Ogni settimana ci sarà un assetto predeterminato di armi e un modificatore globale per i covi Pinnacolo siderale e Divora-mondi. L'assetto e il modificatore saranno gli stessi per entrambe le attività.
  • L'assetto predeterminato sarà basato sugli archetipi delle armi. Per esempio, potrete vedere combinazioni come fucili automatici/mitragliette/fucili di precisione oppure fucili da ricognizione/cannoni portatili/lanciarazzi.
    • L'armamento non sarà bloccato dentro il covo autorevole. Potete portare tutte le armi che vorrete, a patto che combacino con i requisiti della settimana. Per esempio, se dovete affrontare Pinnacolo siderale e l'assetto richiede [fucile automatico/mitraglietta/fucile di precisione], potete usare Suros Regimen per la prima fase di Val Ca’uor, poi passare a Primus Albino per la seconda fase e poi equipaggiare A.D.R.I.A. per infliggere danni al boss.
  • Ci saranno tre modificatori delle attività che ruoteranno nei covi autorevoli. Due dei modificatori sono nuovi di zecca, sviluppati appositamente per le incursioni. Il terzo è un classico amato dai fan di tutte le generazioni: Prisma.
  • Ciascun modificatore è progettato per fornire vantaggi ai guardiani contro i nemici.
  • L'obiettivo dei modificatori e degli assetti è di cambiare il modo in cui affrontate le incursioni autorevoli ogni settimana. La prima settimana i modificatori e le armi potrebbero combaciare perfettamente con quelle che state utilizzando da mesi. Quella dopo potremmo spingervi a esplorare gli scontri in nuovi modi con armature esotiche diverse (Lunafazione in primis).

Domande:

Ci saranno modifiche anche alla versione autorevole dell'incursione Leviatano?
No! L'incursione autorevole rimarrà esattamente com'è. Gli assetti predeterminati e i modificatori saranno esclusivi per i covi Divora-mondi e Pinnacolo siderale... però con l'aggiornamento 1.2.3 vi consigliamo vivamente di tornare a giocare un po' con Calus in modalità autorevole, perché potrebbe avere un nuovo modo per potenziare uno dei vostri fucili a pompa esotici preferiti.

Ci saranno modifiche agli scontri dei covi autorevoli?
No! Quando abbiamo sviluppato i covi, volevamo rendere le modalità normali l'esperienza completa dell'attività. Sfrutteremo i modificatori e gli assetti per creare più varietà nel gameplay. Crediamo anche che la complessità meccanica dei covi in Destiny 2 sia molto alta, dunque volevamo concentrarci più sugli scontro del sandbox nella modalità autorevole.

Quante attività autorevoli saranno attive ogni settimana?
Tutte! Se vorrete giocare a tutte le incursioni autorevoli ogni settimana con tre classi diverse per farmare e ottenere tutti i catalizzatori e le armi al 400... FATE PURE!

Quando saranno disponibili i covi autorevoli?
I piani al momento sono di rilasciare i cambiamenti con la prossima patch. Preferiamo fornirvi nuovi modi di giocare alle incursioni autorevoli ogni settimana, al posto di rendere i modificatori un evento particolare. Fateci sapere cosa ne pensate.


Costi e collezioni


La rivelazione di Destiny 2: I Rinnegati ha riportato sulla bocca di tutti il discorso di cosa arriverà a settembre. Questa settimana risponderemo ad alcune delle domande più frequenti sulla funzionalità delle collezioni. Il nostro investment designer Matt McConnell è qui per condividere con noi il suo sapere.

Quali oggetti dell'anno 1 ritroverò nelle collezioni?
Le collezioni includeranno le armi, le armature, gli involucri di Spettro, le navi e gli astori, gli emblemi e shader dell'anno 1 di Destiny 2.

Devo fare attenzione a non smontare qualcosa prima di Destiny 2?
Se in questo esatto momento avete uno degli oggetti sopramenzionati nel vostro inventario, potete benissimo smontarlo e riprenderlo dalle collezioni a settembre. Ciò non include i beni di consumo, dunque teneteveli stretti.

Se ho smontato qualcosa in passato, la ritroverò nelle collezioni?
La vostra collezione prenderà in considerazione tutti i pezzi di armamento che avete ottenuto nell'inventario o nel deposito a partire dall'uscita de La mente bellica. Se avete smontato un oggetto prima dell'8 maggio, potrebbe non essere disponibile nelle collezioni.

Quali oggetti dell'anno 2 saranno disponibili nelle collezioni?
Con l'arrivo delle caratteristiche casuali sugli oggetti dell'anno 2, abbiamo dovuto prendere una decisione difficile per le collezioni. Abbiamo valutato varie opzioni: caratteristiche fisse per le collezioni, limiti sul numero di acquisti, meccaniche di riadattamento delle caratteristiche, e molte altre. Ma ciascuna opzione presentava almeno un problema che peggiorava l'esperienza delle collezioni. Alla fine abbiamo deciso di disattivare l'acquisto dalle collezioni delle armi e armature leggendare dell'anno 2.

Non ci piace limitare l'esperienza delle collezioni, dunque siamo alla ricerca di una soluzione a lungo termine che salverebbe le vostre caratteristiche nelle collezioni.

Quanto costerà ri-acquistare gli oggetti dalle collezioni?
Ci stiamo lavorando al momento e avremo ulteriori informazioni per voi in futuro.

I nostri obiettivi principali per i ri-acquisti sono:
  • Il ri-acquisto non è costosissimo. Non stiamo cercando di farvi spendere tutti i lumen in un acquisto. Vogliamo assicurarci che tutti gli oggetti che trovate in giro per il mondo abbiano ancora un valore.
  • I giocatori non dovranno convertire valute. Per esempio, se uno shader smontato fornisce lumen, ri-acquistare l'oggetto richiederà lumen. Se uno shader proviene dall'Everversum, smontandolo fornirà polvere luminosa. Dunque ri-acquistare l'oggetto richiederà polvere luminosa. Questi obiettivi varranno per tutti gli oggetti delle collezioni.

Attenzione: Molti di voi stanno chiedendo il costo degli shader. Per ora possiamo dirvi che ri-acquistare gli shader dalle collezioni avrà un costo, ma in cambio non costerà più niente applicare uno shader a un pezzo d'armamento.
Ecco un esempio: Diciamo che avete appena acquisito lo shader Tesoro di Calus dall'incursione. Potrete applicarlo immediatamente a costo zero. Se vorrete quello shader specifico per tutte le vostre armature, armi, involucri di Spettro, astori e navi, potrete acquistare, pagando in lumen, quello shader direttamente dalle collezioni.

Prima di continuare, i colori viola e oro stanno una meraviglia sul futuro set degli stregoni della Riva Contorta. Ricordatevi questo consiglio.

Quando acquisteremo l'armamento dalle collezioni, a che livello di Potere sarà?
Gli oggetti delle collezioni saranno vicini al vostro livello di Potere, ma richiederanno un'infusione per essere usati nelle attività di fine gioco.Dobbiamo stare attenti a non creare incentivi per salire di livello con le collezioni, e allo stesso fornire oggetti utilizzabili subito.

Se avete altre domande, lasciateci un post nel forum di Destiny 2 su Bungie.net o sui social. Terremo d'occhio le domande in tendenza e vi terremo informati prima dell'uscita de I Rinnegati.


Risolutezza di Ferro

Ogni giorno i guardiani dell'assistenza giocatori di Destiny pattugliano il forum d'assistenza (#Help) in cerca di altri guardiani bisognosi d'aiuto. Che sia un codice d'errore o un oggetto disperso, siamo qui per aiutarvi.

Ecco qua il loro resoconto.

Volto del lupo
La settimana scorsa abbiamo ricevuto segnalazioni che il decoro Volto del lupo per Leone Ruggente, compreso nel Pacchetto Decoro del Ferro, non si sbloccava correttamente alla sua attivazione. Questo problema è stato risolto con l'aggiornamento rapido 1.2.1.2 di Destiny 2.
 
I giocatori che hanno acquistato questo decoro ora lo troveranno ispezionando i dettagli di Leone Ruggente. I giocatori che acquisteranno questo decoro in futuro lo troveranno nelle modifiche dell'inventario.
 
Permessi
Negli ultimi mesi abbiamo tenuto d'occhio le segnalazioni da parte dei giocatori in Russia che hanno riscontrato l'errore "I permessi di acceso al gioco online sono cambiati o l'accesso al profilo è stato effettuato altrove". Sappiamo che è possibile riscontrare questo errore per cause naturali, ma crediamo che ora i problemi di piattaforma che causavano questo errore dovrebbero essere risolti.

Se riscontrate ancora questo errore, suggeriamo di leggere questo articolo d'assistenza. Come al solito, se riscontrate questi errori e non trovate una risoluzione su help.bungie.net/it, segnalatecelo nel forum d'assistenza (#Help).
 
Problemi conosciuti delle Contese di Fazione
Con l'uscita delle Contese di Fazione, abbiamo ricevuto segnalazioni che alcuni giocatori hanno mantenuto la propria alleanza alla fazione della Contesa scorsa.

Stiamo indagando sulla questione e vi consigliamo di segnalarci se avete questo problema nel forum d'assistenza (#Help). Se possibile, forniteci un video o un'immagine che spiega bene la vostra situazione. Ci aiuterebbe molto nell'indagine.


Senza interferenze



"Le medaglie sono finite" non è un requisito per entrare a far parte della rubrica del filmato settimanale. In vista dei covi autorevoli, questa settimana abbiamo trovato delle squadre che hanno perfezionato l'arte del danneggiare i boss.

Filmato della settimana: Predatori impeccabili

Menzione speciale: Anticipo

Se volete anche voi tentare di vincere l'emblema speciale Lente del destino, assicuratevi di mandarci un filmato sulla pagina delle creazioni. Non dimenticate di includere #MOTW nel titolo!



Dopo due settimane di riposo, è bello essere tornati. Cozmo passerà la settimana prossima con la sua famiglia, ma gli ho promesso di nascondere un amico felino nel blog mentre è via. Tra 14 giorni, alcuni di noi saranno diretti verso Tampa per raggiungere alcuni di voi al GuardianCon. La settimana prossima vi sveleremo i dettagli dell'evento. Fino ad allora, passerò il mio tempo su Titano. Spero di vedervi lì, anche se sarete con un'altra fazione.

Oh, e prima di andarmene, fare un saluto alle squadre che hanno ottenuto i punteggi migliori nel Cala la Notte di questa settimana.

A presto,
Dmg04

Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Cliccando su "Accetto", accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.