L'8 maggio la vostra avventura continua con "La mente bellica", la seconda espansione di Destiny 2.
I satelliti dell'Età dell'Oro si stanno schiantando sulla superficie del Bacino di Hellas su Marte. Le calotte polari si sciolgono rivelando il nucleo della mente bellica Rasputin e un'antica armata dell'alveare pronta a seminare distruzione.
Destiny 2 Espansione II: La mente bellica introduce nuove attività, nuovo equipaggiamento e armamento, attività di fine gioco e una nuova storia.
Nuova storia
Ana Bray, una guardiana data per dispersa, sta indagando sul suo passato... che rischia di essere perduto per sempre tra le calotte polari marziane.
Nuova attività di fine gioco cooperativa.


Il Protocollo d'intensificazione è un evento pubblico attivato dai giocatori che vogliono affrontare ondate di nemici sempre più difficili insieme alla propria squadra e ad altri guardiani. Individua e attiva il Protocollo d'intensificazione e sopravvivi alle sette ondate di combattenti per ottenere nuove armi e armature.
Nuovo covo dell'incursione


Torna sul Leviatano con una squadra di sei persone per conquistare il Pinnacolo siderale, in arrivo l'11 maggio alle 19:00 italiane.
Destiny 2 Espansione II: La mente bellica sarà disponibile nel mese di maggio 8 su PlayStation 4, Xbox One e Battle.net di Blizzard.
