Ai giocatori su Stadia: attivate il Cross save entro il 18 gennaio 2023. Maggiori informazioni qui.

STORIA

Ritorna Eris Morn

Mentre gli eroi dell'Ultima Città sicura rivolgevano le proprie attenzioni ai confini della nostra galassia, nuovi incubi sono emersi dalle ombre della superficie lunare.

play_arrow

Affronta le tue paure

Torna sulla Luna. Avventurati nelle profondità di una misteriosa Fortezza dell'alveare. Aiuta Eris a dilaniare gli incubi prima che scaraventino l'umanità in una nuova era oscura.

ARMI E ARMATURE

Illumina la Luna

Ottieni nuovo equipaggiamento

Scopri armi e armature uniche in modi vecchi e nuovi: crea armi utilizzando l'essenza dell'incubo con Eris Morn e ottieni nuove fantastiche esotiche dalle imprese e dai nemici.

FINE GIOCO

Eresia e salvezza

Segreta "Fossa dell'Eresia"

C'è una fossa, scolpita sulla superficie lunare, che la Luce non ha raggiunto. Avventurati oltre la Fortezza Scarlatta e interrompi i rituali prima che le figlie di Crota decidano sul futuro della Luna.

Incursione "Giardino della Salvezza"

Un segnale emerso dalle profondità attraversa le dimensioni per raggiungere la regione inesplorata del Giardino Nero. Dove punti all'interno del Giardino rimane un mistero. Un mistero in attesa di essere svelato.

Questo sito utilizza cookie per fornire un migliore servizio agli utenti. Continuando a navigare su questo sito, accetti le politiche esposte su Politica sui cookie e Politica sulla privacy.
close